https://imageshack.com/i/f0gNPcnnj
Buongiorno a tu tii

mi sono appena iscritta ma sono mesi, che nella speranza che qualcuno abbia il mio stesso problema, frequento questa pagina. Avrei bisogno di un aiuto, di pareri e delle vostre soluzioni. Io ed il mio fidanzato tra qualche anno ci sposeremo e tra non molto dovranno iniziare i lavori di ristrutturazione. Andremmo ad abitare in ciò che una volta era il secondo piano di casa della sua famiglia, dato che si son resi conto negli anni che come casa per due persone, che vanno ad invecchiarsi è davvero eccessiva. Creeremo naturalmente un acceso indipendente e grazie alle sue dimensione potrá essere a tutti gli effetti un buon appartamento. Ma arrivo a ciò che ci tormenta. Per mantenere tre stanze da letto abbiamo optato per una cucina-soggiorno che preferirei tra loro separata per una questione di privacy culinaria

solo che la stanza, che una volta era una stanza matrimoniale piuttosto grande si sta rivelando difficile da gestire. La stanza è quadrata e ho riportato all'inizio del messaggio l'immagine che lo ritrae perchè purtroppo sottostante non riesco ad incollarlaiporto di seguito il disegno fatto da me, mi scuso se può sembrare arrangiato ma ancora non abbiamo interpellato un geometra.
Nb: la cucina per questioni di attacchi può esser sistemata solo sulla parte di destra della stanza, muro adiacente alla porta compreso.