arianh ha scritto:Lalli, molto bella, peccato che lui di lavoro facesse il muratore, quindi i post-it manco sa cosa sono...
Effettivamente anche io pensavo a qualche hobby, e in particolare l'orto con gli animali, la bici da corsa, e il gruppo dei bersaglieri...
Ale, come faccio con le penne??? quelle sono lucide ...
Quindi l'idea sarebbe, fare un piccolo orticello con delle carote, l'insalata e se riesco un coniglietto e una gallina, ma la vedo dura. Appoggiare al bordo una bici e sopra un piccolo cappello da bersagliere...
Direi che lo rispecchia in pieno, devo solo riuscire a farlo, sperando che la pensione arrivi per davvero!
e vabbe ma se fai una piccola riproduzione non servono lucide, altrimenti puoi provare bagnandole un pò ma fai una prova primaarianh ha scritto:Lalli, molto bella, peccato che lui di lavoro facesse il muratore, quindi i post-it manco sa cosa sono...
Effettivamente anche io pensavo a qualche hobby, e in particolare l'orto con gli animali, la bici da corsa, e il gruppo dei bersaglieri...
Ale, come faccio con le penne??? quelle sono lucide ...
Quindi l'idea sarebbe, fare un piccolo orticello con delle carote, l'insalata e se riesco un coniglietto e una gallina, ma la vedo dura. Appoggiare al bordo una bici e sopra un piccolo cappello da bersagliere...
Direi che lo rispecchia in pieno, devo solo riuscire a farlo, sperando che la pensione arrivi per davvero!
visto che just non sgancia la ricetta, io una volta ho fatto questiRouge84 ha scritto:Chettiridi e postajustonething ha scritto:Alexandra77 ha scritto:just noi stiamo aspettando la ricetta dei grisini
Rouge84 ha scritto:Idea molto carina grazie... Immagino abbiamo un po' la consistenza dei salatini no?
Io ieri insieme al resto ho preparato i pomodorini confit...che buonii!!!!!
Quoto!!Rouge84 ha scritto:Se magari ti muovessi
Alexandra77 ha scritto:
e vabbe ma se fai una piccola riproduzione non servono lucide, altrimenti puoi provare bagnandole un pò ma fai una prova prima
spray non so dove reperirli... E se andassi di vapore tipo buddy??? dite che la scopa a vapore me la scioglie???Lalli04 ha scritto: Ari io so di spray lucidanti per i dolci, non so quanto facili da reperire ma io nel cake design sono alle prime armi![]()
quando ti cimenterai ?
Ripensandoci non acqua ma una passata di gelatinaarianh ha scritto:Alexandra77 ha scritto:
e vabbe ma se fai una piccola riproduzione non servono lucide, altrimenti puoi provare bagnandole un pò ma fai una prova primaspray non so dove reperirli... E se andassi di vapore tipo buddy??? dite che la scopa a vapore me la scioglie???Lalli04 ha scritto: Ari io so di spray lucidanti per i dolci, non so quanto facili da reperire ma io nel cake design sono alle prime armi![]()
quando ti cimenterai ?![]()
in teoria inizio a provare con le decorazioni verso il fine settimana, tanto quelle che stanno sopra possono tranquillamente indurirsi