scuse accettatenicolettaalematte ha scritto:Ema_83 ha scritto:Ok pensatela come volete! Questa è la verità!
va bene ti chiedo scusa.

Moderatore: Steve1973
scuse accettatenicolettaalematte ha scritto:Ema_83 ha scritto:Ok pensatela come volete! Questa è la verità!
va bene ti chiedo scusa.
Ema io non mettevo in dubbio il fatto. mi chiedevo come mai tu fossi così tranquilla. Tu finora il rivenditore l'hai difeso e giustificato io avrei agito diversamente.Ema_83 ha scritto:Dado84 ha scritto:Scusami Ema ma...l'arredatore ha sbagliato il progetto, il produttore di cucine informa dell'errore e ti dice che entro domani alle 12 devi dare una risposta altrimenti ti producono una cucina "sbagliata"?
Che hai tempo fino a domani alle 12 te lo ha scritto il produttore (non detto. SCRITTO) oppure te l'ha detto il rivenditore?
A me tutta qst storia mi pare assurda...tu ti rivolgi a un professionista che sbaglia e il produttore obbliga te a scegliere in fretta con la minaccia che "o scegli o te la produco così"?
Io, al tuo posto, andavo dal rivenditore e mi sentivano urlare fino a Palermo (sn di Milano) finché non mi assicurava l'interruzione della produzione fino alla risoluzione del problema.
Spero di aver capito bene come sono andate le cose perché qst post è una gran confusione.
Il rivenditore mi ha dato un po' di tempo dato che ero confusa e indecisa: centrare il pc ed eliminare il gocciolatoio, oppure pc da 60 conservando il gocciolatoio o ancora lasciare tutto com'è e quindi pc decentrato ma da 75 e gocciolatoio. Dato che la produzione era ferma potevo approfittare per qualche altra modifica e ho chiesto a voi altre soluzioni di progetto. Tutto qui! Pura sacro santa verità!
Aerre Cucine è un produttore campano di fascia media, ha anche prodotti con prezzo aggressivo di fascia bassa. Siamo sul livello di Lube, Arredo3, ecc eccEma_83 ha scritto:Comunque la cucina è un AERRE, modello QUADRAPLUS ..ok? Qualcuno la conosce?
mileva ha scritto:le 12 sono passate... È andata?
Scusa, ma tu credi alla storia della decisione da dare entro le 12?mileva ha scritto:no no! Volevo solo sapere se era andato tutto bene e che modifichr verranno adottate!
.....
no cool!!!coolors ha scritto:Scusa, ma tu credi alla storia della decisione da dare entro le 12?mileva ha scritto:no no! Volevo solo sapere se era andato tutto bene e che modifichr verranno adottate!
.....![]()
Questo rivenditore ha parecchie ombre ...![]()
Mi auguro che quanto prima il mercato dei tanti rivenditori di mobili si renda conto che NON e' più tempo per raccontar panzane ai propri clienti.
Internet, blog, forum son li apposta per smascherarli.
Mileva tradotto significa grazie per il gentile aiuto e per l'interessamento ...Ema_83 ha scritto:Ma perché non leggete i post??? Ho già scritto di aver eliminato il gocciolatoio e la questione si è risolta.
Non avessi mai scritto l'orario, piuttosto mi fossero cadute le dita ..![]()
L'orario l'ho concordato col rivenditore, ma sono stata io a dirgli che gli avrei fatto sapere entro le 12 di quel giorno! Ok?????????
Non mi hanno messo nessuna fretta, sono io anzi che ho urgenza di trasferirmi nella mia nuova casa!
Spero non dover dare altre spiegazioni!
Per ogni cliente è giusto che ci sia il suo rivenditore.gina ha scritto:Mileva tradotto significa grazie per il gentile aiuto e per l'interessamento ...![]()