Re: Trucco e strucco...

con il liscio, a meno di fare un taglio molto geometrico, per me sono gestibili anche nel quotidiano.. per la lunghezza non ti so dire, io li ho appena tagliati e non tornerei indietro, sono comodi per mille motivi, in primis non averli sempre davanti agli occhi dato che non mi é mai piaciuto portarli legati..

Dunque dopo qualche settimana di uso (saltuario, alternata al fdt) della cc so bio devo dire che è un buon acquisto, facile da stendere
e non secca (io metto un velo di crema idratante prima)
In altro topic si parlava delle perle di Guerlain ma sono illuminante cipria o terra??
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:Sono cipria
Varie colorazioni dal neutro all'illuminante al dorato
Sono bellissime l'ho già detto?
Le terre sono compatte mia nonna me ne regalo' una 15 anni fa :D
tu le hai? di che colore?
a me la cipria iridiscente non convince, però non sono belle ....di più 8) 8)
peccato che le commesse a cui ho chiesto lumi ne sapessero meno di me....

Rouge84 ha scritto:Non ce le ho costano veramente un botto ma ogni volta le guardo affascinata :lol:
Per la cipria illuminante ne ho una della Hourglass è qualcosa di stupendo
Non ha i brillantini ma da una luminosità assolutamente naturale, un po' come una passata di Photoshop sulla pelle 8)
Bellissimo rouge,perfetto paragone, 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Non ce le ho costano veramente un botto ma ogni volta le guardo affascinata :lol:
Non ha i brillantini ma da una luminosità assolutamente naturale, un po' come una passata di Photoshop sulla pelle 8)
la mia ultima esperienza risale all'adolescenza con una della collistar :oops:
ehm...per le perle, mica lo so a me la cipria nonostante l'uso quotidiano dura tanto, potrei essere tentata da un piano di ammortamento :oops: :lol:
vabbè ai tempi di vacche grasse me le sarei regalate per il compleanno :roll:

Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
la mia ultima esperienza risale all'adolescenza con una della collistar :oops:
ehm...per le perle, mica lo so a me la cipria nonostante l'uso quotidiano dura tanto, potrei essere tentata da un piano di ammortamento :oops: :lol:
vabbè ai tempi di vacche grasse me le sarei regalate per il compleanno :roll:
le avevo anche io, però effettivamente erano poco naturali sulla pelle....io le usavo quando andavo in discoteca...ed erano gli anni 8o :roll: :lol: :lol:
Simona

m'è presa la fregola e ho svaligiato il reparto trucco, creme e strucco dell'esselunga! :shock: :shock:
Presa matita kajal che era diventata un mozzicone, rossetto rosso (che metterò giusto al lucca comics che mi metto il kimono), acqua micellare, una lozione spray idratante/rinfrescante per il viso e la miracle skin cream della garnier per viso e per il contorno occhi, più la crema ultra mega idratante della vichy, sempre per pelli secche. Il cassetto del bagno è rifornito, ora devo solo spalmarmi :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Giusto il tempo di trovarmi bene con una matita per sopracciglie che... non la trovo più nei negozi :evil:
Mi sa che dovrò trovarne un'altra...
Cosa usavi?
Io avevo trovato la pace dei senso con la brunette automatica di mac
Ovviamente fuori produzione

Trovate tre in un outlet le ho prese tutte :lol: ma prima o poi finiranno :twisted:
Usavo quella kiko, ma per tutta l'estate non l'hanno avuta nei negozi della zona (non so nemmeno se la fanno ancora)
Ho provato quella della pupa e mi sono trovata pure meglio. Questo mese l'ho cercata in due profumernie: la prima mi ha detto che ancora dopo l'estate non sono stati riforniti e un'altra che non la trattano (pur vendendo prodotti pupa). Che anche pupa mi faccia qualche brutta sorpresa? questa era davvero perfetta sia come colore che come durezza

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:m'è presa la fregola e ho svaligiato il reparto trucco, creme e strucco dell'esselunga! :shock: :shock:
Presa matita kajal che era diventata un mozzicone, rossetto rosso (che metterò giusto al lucca comics che mi metto il kimono), acqua micellare, una lozione spray idratante/rinfrescante per il viso e la miracle skin cream della garnier per viso e per il contorno occhi, più la crema ultra mega idratante della vichy, sempre per pelli secche. Il cassetto del bagno è rifornito, ora devo solo spalmarmi :lol:
:shock: :shock: :shock:

Satchanna esci da questo corpo :mrgreen:
si vabbè ma ha barato! ha preso solo matita e roddetto il resto mica sono trucchi :wink:
Simona

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Io trovo buona e con un colore caldo intenso,questa di Avril,la uso anche sulle labbra :mrgreen: :D
http://www.preziosi-ecobio.it/avril-mat ... rulee.html
Metti il marrone sulle labbra? Coraggiosa 8)
Anche quelle della neve non sono male (io ho la taupe per le sopracciglia)

Simo lo so ma sono enormi passi avanti
perchè? :oops: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa