Re: Jacuzzi Frame 120 TOP+ Aura Uno

Buonasera, sono un' arredatrice d'interni.
Ho un negozio di arredamento intendi qualificato http://www.romagnoliarredi.it
Tempo fa ho ristrutturato uNa casa con due bagni.
In uno ho progettato il box doccia frame di Jacuzzi, nell'altro bagno la vasca auro 140 corian
Premetto che il tutto è' stato montato dal tecnico jacuzzi a giugno.
Da allora è' stato un disastro.
La doccia perde acqua dai vetri e da sotto , con conseguente rovinarsi del pavimento in legno del bagno i led sn saltati.
Il piatto doccia che inizialmente era nero e' diventato bianco.
Dopo varie peripezie e minacce di far causa, m hanno sostituito il piatto doccia , ora e' peggio di prima.
Non riusciamo a risolvere la cosa.
La jacuzzi stessa ha riconosciuto di aver avuto probl. Nei piatti doccia neri, e comunque non è' una doccia che vale quanto costa.
La vasca e' un' odissea: la pompa cigolava , poi l' idromassaggio si è' bloccato, e due giorni fa ha smesso co letame te di funzionare.
Son veramente delusa da ambedue i ridotti.bellissim, ma non valgono niente.

Re: Jacuzzi Frame 120 TOP+ Aura Uno Corian

Ciao a tutti. Trovo solo ora questa vecchia discussione e siccome sto ristrutturando casa....per il bagno pensavo di mettere proprio una doccia Jacuzzi Frame 120 Top.
Tuttavia i problemi riscontrati da Lucia mi allarmano non poco....non vorrei fare un buco nell' acqua, considerando anche il prezzo dell' oggetto in questione.
Lucia i problemi sono stati poi risolti? Ci sono stati sviluppi?
Fumaslayer....a distanza di un anno la tua esperienza con tale prodotto come si e' rivelata? Ti ritieni soddisfatto o hai incontrato anche tu gli stessi inconvenienti che ha trovato Lucia?
Altri pareri?
Grazie a tutti.