Federinik ha scritto:
Non me lo dire! Gia' la decisione di fare il vaccino esavalente e' stata travagliata, sofferta e presa con una buona percentuale di riserve... ho visto i sorci verdi.
Per il mangiare sono nella tua stess asituazione Verde e la penso come te. Da ex non-mangiona - molto ex

- ricordo il clima teso che c'era a tavola. E non voglio che si riproponga! Tanto i bambini non muoiono di fame. Non forzarli e' la via migliore.
Stef, mi dispiace tanto. Immagino come ti senti. Tenete duro, non mollate, state facendo tutto il necessario e sono certa che le cure amorevoli avranno la meglio.
Stessa situazione, non credo sia colpa della merenda perché anche un paio di giorni che è stata con me si è verificata la stessa cosa, molto probabilmente le porzioni alla materna sono più abbondanti e quindi la sera non ha fame. Ora proviamo a ritardare un pò l'orario di cena, qualcosina di più mangia, ma poco. però anche noi non alziamo la voce, se mi chiede altro (tipo carote o pomodori, formaggio) glielo do, però se lascia anche quello non le do più niente, tanto anche lei la sera beve il latte.
Stef, porta pazienza, alla fine è un pizzico, certo non ti è di conforto, ma siete sulla strada giusta e state facendo un buon lavoro, vedrai che migliorerà!