Quando ce vò, ce vò, sbaglio?bayeen ha scritto:Gina ultimamente è particolarmente sagace ed agguerrita

Moderatore: Steve1973
Quando ce vò, ce vò, sbaglio?bayeen ha scritto:Gina ultimamente è particolarmente sagace ed agguerrita
bayeen ha scritto:Gina ultimamente è particolarmente sagace ed agguerrita
Hai ragione, è D** li fà e poi li accoppia è la legge di Lino Banfimileva ha scritto:Cool... Sai che non credo che quella sia la legge di darwin? La legge di darwin è quella della selezione naturale e della sopravvivenza solo del più adatto/forte!
Ho già ringraziato tutti per la disponibilità e l'impegno dedicatomi! Andate a rileggere i post!!!!!!!gina ha scritto:Mileva tradotto significa grazie per il gentile aiuto e per l'interessamento ...Ema_83 ha scritto:Ma perché non leggete i post??? Ho già scritto di aver eliminato il gocciolatoio e la questione si è risolta.
Non avessi mai scritto l'orario, piuttosto mi fossero cadute le dita ..![]()
L'orario l'ho concordato col rivenditore, ma sono stata io a dirgli che gli avrei fatto sapere entro le 12 di quel giorno! Ok?????????
Non mi hanno messo nessuna fretta, sono io anzi che ho urgenza di trasferirmi nella mia nuova casa!
Spero non dover dare altre spiegazioni!![]()
Dopo tutte queste offese gratuite non farò vedere un bel niente! Grazie ancora e addio...Stiamo ancora a discutere per una questione ormai risolta...ma siamo all'asilo?mileva ha scritto:gina grazie della traduzione! Te ne sono grata!
Ema, contenta che hai risolto. Avrei altre curiosità (per es. Tv è rimasta sopra la mezza colonna? Potrei vedere l'effetto finale della tua cucina, una volta montata, quando lo sarà?) ma vista la tua reazione mi trattengo... O quasi....
Cool... Sai che non credo che quella sia la legge di darwin? La legge di darwin è quella della selezione naturale e della sopravvivenza solo del più adatto/forte!
Bacioni a tutti!
ok ora sono seria.Ema_83 ha scritto:Dopo tutte queste offese gratuite non farò vedere un bel niente! Grazie ancora e addio...Stiamo ancora a discutere per una questione ormai risolta...ma siamo all'asilo?mileva ha scritto:gina grazie della traduzione! Te ne sono grata!
Ema, contenta che hai risolto. Avrei altre curiosità (per es. Tv è rimasta sopra la mezza colonna? Potrei vedere l'effetto finale della tua cucina, una volta montata, quando lo sarà?) ma vista la tua reazione mi trattengo... O quasi....
Cool... Sai che non credo che quella sia la legge di darwin? La legge di darwin è quella della selezione naturale e della sopravvivenza solo del più adatto/forte!
Bacioni a tutti!
bayeen ha scritto:offese???? ma dove????
addio? ma va là, ci rivediamo dopo il montaggio