ciao a tutti!
Perdonate l'insolita richiesta... Ma oggi evidentemente non sono abbastanza lucida e ci provo!
Vorrei uno smartphone...
vabbè smart pure il minimo! Nn ci faccio chissà che!!! Solo internet a palla! Quindi batteria decente e... Soprattutto che abbia una cavolo di fotocamerina anteriore! Si... Purtroppo... Serve x i selfie...
Solo che sarà la stanchezza, ma oggi ho fatto un giro e tra i cellulari sotto i 200 euro non ne ho visti molti con fotocamera anteriore! Se nn marche a me ignote.... Certo mi serve come secondo telefono quindi potrei pure buttarmi!
Boh.. Vabbè se esistono e se vi va, mi consigliereste qualcosa? Grazie...
Re: smartphone basso costo
#2Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
#3eh infatti... Quella mi sa che era una di quelle marche strane viste!sunset ha scritto:Prova un nexus 5, costa relativamente poco (non credo sotto i 200€ però) ed è a livelli di cellulare più "fighi". Se no ci sono i cinesi tipo huawei forse.
Più tardi proverò a cercarmi nexus 5....
Grazie
#4il nexus 5 costa sulle 350...
vedrei più che altro huawei e dei samsung di fascia media... se no buttati sull'usato!
vedrei più che altro huawei e dei samsung di fascia media... se no buttati sull'usato!
#5huawei!!!!
140 euro e va che è na bellezza
ma non fa belle foto però
semaititrovo
#6http://www.brondi.it/blog/prodotti/centurion-2/
Fotocamera 8mp e frontale 2mp (non so se ti va bene).
Lo schermo è bello grande( 5'' ) ma la batteria non è potentissima (2000 mAh), se usi i giochi nei forum specializzati consigliano almeno 2500 mAh
C'è la doppia SIM se ti serve come "secondo" telefono.
Trovato anche a 100 euro, altri negozi 120.
Fotocamera 8mp e frontale 2mp (non so se ti va bene).
Lo schermo è bello grande( 5'' ) ma la batteria non è potentissima (2000 mAh), se usi i giochi nei forum specializzati consigliano almeno 2500 mAh
C'è la doppia SIM se ti serve come "secondo" telefono.

Trovato anche a 100 euro, altri negozi 120.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#7di smartphone sotto i 200 euro con fotocamera anteriore ce ne sono ma per le cose che chiedi (internet a palla e fotocamera per i selfie), se puoi aspettare un po' io ti consiglierei caldamente di guardare anche il lumia 735, tieni conto che gli android di fascia bassa sono scarsamente reattivi mentre i lumia anche da 100 euro sono fluidissimi (android richiede piu' risorse hardware di WP). Chiaro che con android hai piu' app (ma le app che val la pena usare ci sono praticamente tutte anche con WP e il market di WP e' in rapidissima espansione, inoltre alcuni limiti del sistema operativo sono stati eliminati nell'ultima versione) e piu' possibilita' di personalizzare il telefono, ma chiediti se queste cose ti servono veramente.mileva ha scritto:ciao a tutti!
Perdonate l'insolita richiesta... Ma oggi evidentemente non sono abbastanza lucida e ci provo!
Vorrei uno smartphone...
vabbè smart pure il minimo! Nn ci faccio chissà che!!! Solo internet a palla! Quindi batteria decente e... Soprattutto che abbia una cavolo di fotocamerina anteriore! Si... Purtroppo... Serve x i selfie...
Solo che sarà la stanchezza, ma oggi ho fatto un giro e tra i cellulari sotto i 200 euro non ne ho visti molti con fotocamera anteriore! Se nn marche a me ignote.... Certo mi serve come secondo telefono quindi potrei pure buttarmi!
Boh.. Vabbè se esistono e se vi va, mi consigliereste qualcosa? Grazie...
Penso che in un paio di settimane-un mese il lumia 735 (che e' ottimizzato per i selfie, fotocamera anteriore da 5Mp con grandangolo) ricadra' nel tuo budget (purtroppo e' appena uscito, proprio oggi, e ora e' a 269 che e' il prezzo ufficiale, ma calera' in fretta)
#8accidenti ragazzi grazie! Darò un occhiata a tutto! E sì che posso aspettare qlc settimana... Ripeto sarebbe un secondo cellulare! Oppure ... Nn male neanche l'idea del dual sim a questo punto. Nn ci avevo pensato...
Grazie...
Grazie...
#9Ho visto proprio oggi una promozioni su uno smartphone marca master a 99,90
Come stile sembra uguale agli lg
Come stile sembra uguale agli lg
RICHIEDICI UN PREVENTIVO
EMMA SARONNO
CLIMATIZZATORI,ANTIFURTI,ELETTRONICA,
ELETTRODOMESTICI,TELEVISORI,MACCHINE DA CUCIRE
VISITA IL NOSTRO SITO
http://www.emmaferdinando.altervista.org
EMMA SARONNO
CLIMATIZZATORI,ANTIFURTI,ELETTRONICA,
ELETTRODOMESTICI,TELEVISORI,MACCHINE DA CUCIRE
VISITA IL NOSTRO SITO
http://www.emmaferdinando.altervista.org
#10Ciao! Se usi tanto internet come faccio io, il display più grande è meglio è , quindi ti consiglieri il Samsung Galaxy S3, che oltretutto ha anche la fotocamera anteriore per i selfie
Questo se lo acquisti on line rientra nel tuo budget e se guardi con attenzione tra quelli semi nuovi trovi delle invitanti occasioni, soprattutto molte persone che acquistano il telefono con accessori, batteria di ricambio, e dopo qualche mese lo rivendono per cambiarlo a prezzi ancora più bassi.
Buona giornata
Giuseppe

Buona giornata
Giuseppe
#11ua! L's3 sotto i 200 euro??? Mmmm...guarderò....giuseppe82 ha scritto:Ciao! Se usi tanto internet come faccio io, il display più grande è meglio è , quindi ti consiglieri il Samsung Galaxy S3, che oltretutto ha anche la fotocamera anteriore per i selfieQuesto se lo acquisti on line rientra nel tuo budget e se guardi con attenzione tra quelli semi nuovi trovi delle invitanti occasioni, soprattutto molte persone che acquistano il telefono con accessori, batteria di ricambio, e dopo qualche mese lo rivendono per cambiarlo a prezzi ancora più bassi.
Buona giornata
Giuseppe
#12Se non erro, fino a domani in alcuni negozi trovi la versione più aggiornata dell 'S3, che si chiama S3 neo a 199 euro!
#13Io ho il Nokia Lumia 610 è lento ma funziona bene...mio marito ha il Lumia 820 ed è una bomba super veloce foto bellissime...io l'avevo pagato quasi un'anno fa 200
#14Quoto, col display grande e sopratutto batteria che dura più dei Samsung, ha dei costi medi, ancora.semaititrovo ha scritto:huawei!!!!
#15dici?lot ha scritto:Quoto, col display grande e sopratutto batteria che dura più dei Samsung, ha dei costi medi, ancora.semaititrovo ha scritto:huawei!!!!
Cmq ragazzi grazie a tutti!
La prossima settimana farò un altro giro serio (anche in internet) e vedremo!
Ciao!