prova son soddisfazionicapperugiola ha scritto:Anche la mia, però mai fatto![]()
Cmq a volte gira a 800 altre a 1000
400 mai

prova son soddisfazionicapperugiola ha scritto:Anche la mia, però mai fatto![]()
Cmq a volte gira a 800 altre a 1000
400 mai
A 400 non strizza per niente, son quasi gocciolanti, io vado con 800 giri, la mia arriva a 900. Escludiamo i programmi giào non la prevedono tipo la seta.Lucy-Van-Pelt ha scritto:Io sempre a 400 giri, a volte la escludo del tutto.
Più di 400 solo per asciugamani e accappatoi.
Ecco appunto. Io comunque ho l'asciugatrice che, a seconda di quanto la roba è umida, ci mette tempi diversi.ela78 ha scritto:puresunset ha scritto:Io centrifugo a 1200.
la centrifuga minima dell'asciutta valpadana dove il sole lo vediamo nella pubblicità con banderas
le lenzuola nn gocciolano le hai viste, son quasi asciutte, altrimenti sarebbero state più scure. Però, come diceva qualcuna, dipende da lla lavatrice. Una volta ho fatto un" opera di bene: il bucato a mia nonna e da quel giorno ho capito che voglio campare 100 anni.prumiao ha scritto:400 giriMa non gocciolano a bestia? E poi stendendoli quanto impiegano ad asciugare
![]()
Io ho il massimo di 1000 giri e ne vorrei di piùAsciugo in asciugatrice perché stando in centro non ho dove stender: in giardino passano piccioni cagoni, alle finestr nel borgo non posso stendere.
io pureRouge84 ha scritto:Sono veramente domande che non mi sarei mai posta nella vitaDIERRE ha scritto:A 400 non strizza per niente, son quasi gocciolanti, io vado con 800 giri, la mia arriva a 900. Escludiamo i programmi giào non la prevedono tipo la seta.Lucy-Van-Pelt ha scritto:Io sempre a 400 giri, a volte la escludo del tutto.
Più di 400 solo per asciugamani e accappatoi.
voi in estate lavate a temperature più basse che in inverno? quella saputella di mia sorella dice che riduce i gradi perché l'acqua in rete è già tiepida, ma dico io il termostato a cosa serve allora?
detersivi on line mi manca a dir il verobradipa66 ha scritto:UP UPPISSIMO
domanda da casalinga disperata e con poco tempo: ma comprare i detersivi on line conviene?
ad esempio Drugstore.it (a parte gli eventuali costi di spedizione) conviene? avete mai comprato on line i detersivi?