Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Io sempre a 400 giri, a volte la escludo del tutto.
Più di 400 solo per asciugamani e accappatoi.
A 400 non strizza per niente, son quasi gocciolanti, io vado con 800 giri, la mia arriva a 900. Escludiamo i programmi giào non la prevedono tipo la seta.
:roll: voi in estate lavate a temperature più basse che in inverno? quella saputella di mia sorella dice che riduce i gradi perché l'acqua in rete è già tiepida, ma dico io il termostato a cosa serve allora? :!:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

:shock:
Forse non tutte le lavatrici sono "tarate" nello stesso modo.
Io se centrifugassi a 1200 otterrei dei cenci sgualcitissimi che non tornerebbero normali neanche dopo 1000 stirature!
Non ho l'asciugatrice, però ho la fortuna di poter stendere fuori dal balcone perché sotto c'è un piazzale condominiale. Certo se dovessi usare solo lo stendino centrifugherei un po' di più, ma mai 1200 con la mia lavatrice.

prumiao ha scritto:400 giri :shock: Ma non gocciolano a bestia? E poi stendendoli quanto impiegano ad asciugare :shock:
Io ho il massimo di 1000 giri e ne vorrei di più :lol: Asciugo in asciugatrice perché stando in centro non ho dove stender: in giardino passano piccioni cagoni, alle finestr nel borgo non posso stendere.
le lenzuola nn gocciolano le hai viste, son quasi asciutte, altrimenti sarebbero state più scure. Però, come diceva qualcuna, dipende da lla lavatrice. Una volta ho fatto un" opera di bene: il bucato a mia nonna e da quel giorno ho capito che voglio campare 100 anni.
Ho impostato la centr. a 400 e i panni (magliette intime e camicie da notte) bagnati al max. Ho rifatto la centrifuga (a 800) con mia nonna che urlava: "cosi mi rovini tutto, chiama tua mamma (che la frega sotto gli occhi) che tu nn sei capace"

Anche io, come pipe, per asciugamani e accappatoi uso una centrifuga più alta
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Io sempre a 400 giri, a volte la escludo del tutto.
Più di 400 solo per asciugamani e accappatoi.
A 400 non strizza per niente, son quasi gocciolanti, io vado con 800 giri, la mia arriva a 900. Escludiamo i programmi giào non la prevedono tipo la seta.
:roll: voi in estate lavate a temperature più basse che in inverno? quella saputella di mia sorella dice che riduce i gradi perché l'acqua in rete è già tiepida, ma dico io il termostato a cosa serve allora? :!:
Sono veramente domande che non mi sarei mai posta nella vita :shock:
io pure :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

no il rapporto temperatura acqua allo stato puro / temperatura da termostato no....

però mia nonna nella casa vecchia aveva il riscaldamento condominiale, ma non l'acqua calda per la quale aveva lo scaldabagno elettrico
d'inverno aveva una rotella che girava e saldava l'acqua così risparmiava...
ugualmente usava l'acqua per la lavatrice senza scaldarla ma facendosela scaldare dal riscaldamento condominiale

non ho mai capito se foss elegale :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

UP UPPISSIMO

domanda da casalinga disperata e con poco tempo: ma comprare i detersivi on line conviene?
ad esempio Drugstore.it (a parte gli eventuali costi di spedizione) conviene? avete mai comprato on line i detersivi?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ajòòòò sono avantissimo :mrgreen:
io faccio la spesa di detersivi una/due volte al mese e non ho tempo o modo di star dietro alle offerte
se poi me li consegnano a casa senza lo sbatti di caricare/scaricare... per quello mi chiedevo se ne valesse la pena o meno (anche uscire quasi in pari sarebbe cosa buona, in fondo)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani