letto con bancali

Un saluto a tutti , sono nuova e devo confessare anche un tantino imbranata con il pc e i forum :) ho cambiato da poco l'arredamento della mia casa . LO stile è un poco particolare ho acquistato dei mobili costruiti in materiale di riciclo , esempio il tavolo della sala è fatto con delle assi recuperate da un cantiere , la credenza le antine sono state create con delle latte di varie provenienza ( oli, materiali infiammabili etc.). Adesso vorrei cambiare il letto con uno fatto con bancali , ne avevo trovato uno http://www.kijiji.it/annunci/per-la-cas ... a/69750516 ad un buon prezzo, ma io sono di firenze e questo artigiano di padova mi è un poco scomodo. Qualcuno mi puo' segnalare un artigiano in zona firenze che possa farmi lo stesso letto a quel prezzo?
Grazie a tutti e buon W.E

Re: letto con bancali

è più facile di quel che pensi!
Levigatrice e pennello, altrimenti vai da un falegname per farti levigare e carteggiare i pallets e poi li porti da un carrozziere: il risultato è assicurato!

Non è materiale da interni e tanto meno da camera da letto, quindi eviterei. Se ci devi dormire 15 giorni l'anno in una seconda casa tutto va bene altrimenti non mi sembra molto consigliabile. L'aspetto pulizia, come sottolineato da altri, poi non è affatto trascurabile !
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Effettivamente può essere fattibile , però devo avere il tempo materiale .. e devo cercare un carrozziere :D , x la pulizia forse si non è il massimo, e magari con un super materasso si dorme anche bene :D a me piace veramente molto :D comunque grazie a tutti x i consigli ci rifletto e vi tengo aggiornati :)

Per il problema pulizia si potrebbero mettere delle ruote sotto tipo:
Immagine
Però:
A) deve piacere
B) se non hai spazio in camera sollevi il letto (quindi un pò pulisci comunque) però difficilmente lo sposti
C) se hai pavimenti delicati per me li righi

Olabarch ha scritto:interessante il letto volante..... altrochè le rotelle!!!!!

Secondo me ha impiegato più tempo a fare il video che il letto, da quanto sembra semplice.....
ci stai facendo un pensierino nonostante e tue perplessità??
Olabarch ha scritto:... e se anzichè dormire, facessi altro? :oops:
Finiresti al piano di sotto scendendo le scale...... :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Olabarch ha scritto::oops: :oops: :oops:
mi hai beccato....
evidentemente non hai scale a casa :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani