Quadro per camera da letto

Ciao a tutti, volevo acquistare una stampa su tela per riempire la parete vuota che ho dietro il letto.
Come potete vedere dalla foto è di colore verde acido, quali colori mi consigliate per la stampa? qualcosa a contrasto tipo rosso o qualche tonalità più neutra? Attendo consigli e proposte!grazie! :wink:
Immagine

Re: Quadro per camera da letto

Olabarch ha scritto:generalmente si usano colori rilassanti in camera da letto......
se il riferimento era alle pareti posso dirti che generalmente si, si usano colori rilassanti, ma fidati che con soffitto più 2 pareti su 4 (le più ampie) tinteggiate di bianco, si dorme egregiamente anche con un tocco di colore dietro il letto... :wink:
se invece voleva essere una risposta al quesito che ho posto, ne deduco che opteresti per una stampa dalle tinte neutre... :mrgreen:

Hai quasi lo stesso colore di parete che ho io in camera dietro al letto :mrgreen: anche la mia è ancora tutta bella libera, non riesco a decidermi :roll: . La mia camera è grigia pero'. Pensavo anche io a qualcosa di rilassante sui toni del grigio/bianco/lilla, senza cornice :roll:

EVELINE ha scritto:Hai quasi lo stesso colore di parete che ho io in camera dietro al letto :mrgreen: anche la mia è ancora tutta bella libera, non riesco a decidermi :roll: . La mia camera è grigia pero'. Pensavo anche io a qualcosa di rilassante sui toni del grigio/bianco/lilla, senza cornice :roll:
Ciao Eveline se ti può essere d'aiuto io stavo cercando qualcosa qui:
http://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_p_89_0 ... 1412165559

Mi pare ci sia parecchia scelta, magari trovi qualcosa di interessante tipo:
Immagine
Olabarch ha scritto:la numero 2! :wink:
grazie! :wink:

EVELINE ha scritto:Ciao Stewie84, sai che è proprio una cosa del genere che stavo cercando!! :D :wink:
Bene, allora spero che lì troverai quello che cerchi... :)
preferenze sul soggetto non ne ho , più che altro mi crea più difficoltà la scelta del colore, una volta individuato che colori ci starebbero bene non dovrei far fatica a trovare una stampa che mi piaccia... :)
petra18 ha scritto:mmm ...fumetti in bianco e nero eventualmente con un tocco di colore ?
Potrebbe essere un'idea, secondo te il tocco di colore dovrebbe richiamare il verde della parete? o dovrebbe essere un colore che "stacca"? :?:

Ciao a tutti, alla fine cercando in rete tra varie stampe la mia scelta è ricaduta su questo paesaggio, mi piaceva il senso di profondità che dava e il fatto che i colori richiamano quelli dei mobili e della parete:
Immagine
P.S. perdonate i pessimi colori della foto, mi sa che è tempo di cambiare smartphone... :lol: