Re: sostituisco talo artemide con ... ???

anche a me piacciono molto le nobi (tu però dierre hai la versione cromata lucida se non erro) e confermo per averle viste all'opera in una albergo che sono performanti. Potrebbe risolvere anche il mio problema (luci sopra specchio in bagno) ma temo siano troppo sporgenti rispetto al lampadario :?
Immagine

annsca ha scritto:anche a me piacciono molto le nobi (tu però dierre hai la versione cromata lucida se non erro) e confermo per averle viste all'opera in una albergo che sono performanti. Potrebbe risolvere anche il mio problema (luci sopra specchio in bagno) ma temo siano troppo sporgenti rispetto al lampadario :?
Annsca la mia è satinata :wink:
:roll: Per me la sporgenza era necessaria perché ho un muretto sotto allo specchio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

annsca ha scritto:anche a me piacciono molto le nobi (tu però dierre hai la versione cromata lucida se non erro) e confermo per averle viste all'opera in una albergo che sono performanti. Potrebbe risolvere anche il mio problema (luci sopra specchio in bagno) ma temo siano troppo sporgenti rispetto al lampadario :?
ora ci guardo .è vero non è cromata . :| ne rimangono solo due

petra18 ha scritto:
ora ci guardo .è vero non è cromata . :| ne rimangono solo due
il prezzo è buono,poi devi valutare tu .
per quello che vorrei fare io forse non vale la pena...non so ... è che ho troppe idee e una scarsissima manualità, quindi non mi rendo conto se ciò che mi gira nella testa è veramente fattibile o no
Immagine

in vetro non troppo esose mi ero segnata frida ( una sorta di spicchio ) e drim di egoluce . anche se ... :? viste dallo schermo ...insomma. forse è ancora più bella quella di artemide vintage segnalata da lot .

bellina iris di fontanarte . peccato peri i 400 eurozzi .troppo grande comunque :P
Immagine