[quote="simo19691"]intanto grazie della psw!
in generale mi piacciono i materiali e i colori scelti, sia il parquet che i bagni, la casa è molto ampia e gli spazi ben sfruttati/organizzati
in particolare mi piace molto la madia in soggiorno, la grande cucina trovo sia ben organizzata, il bel terrazzo
l'unica cosa che mi piace poco

sono le porte (in foto sembrano stonare col colore del pavimento

) e gli infissi ...e per il mio personalissimo gusto ci sono troppi ninnoli

...ma nell'insieme è una bella casa e si vede che è stata arredata con cura
grazie per gli apprezzamenti, sono contenta ti piaccia in generale la nostra casetta!riguardo alle perplessità..degli infissi (gusti a parte) ti posso dire che non so perchè ma in foto il parquet sembra effettivamente diverso dal colore degli infissi..invece è proprio uguale, o meglio rispecchia perfettamente la tonalità piu' scura dei listelli di iroko che sono abbastanza variegati nell'insieme..all'occhio però non si nota affatto quello che in foto invece balza subito (con il cambio finitura del parquet temevo posse crearsi una discrepanza di tonalità..invece è rimasto cmq tutto uniforme...solo la madia è leggermente piu' scura delle tonalità di parquet e infissi..ma mi piace tanto anche così..il legno è natura ed è bello anche pe le sue sfumature

) una curiosità..cosa sono i ninnoli?!
ahhh..dietro la nicchia c'è un angolo guardaroba (da terminare...è diviso in zona attaccapani e zona ripostiglio)..e scegliendo la chiusura con tenda a pannello abbiamo anche un effetto lume che usiamo di sera