Re: Temperature e meteo

Anche oggi sole e meno freschino di ieri.....giornata giusta per un giro.... :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:tempaccio :?
Si prospetta lo stesso per il weekend :(
Io invece adoro queste uggiose giornate autunnali :D
Mi mancano solo le caldarroste :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:tempaccio :?
Si prospetta lo stesso per il weekend :(
Petra, per tutta la settimana :|
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

petra18 ha scritto:Ho visto :( domenica volevo partecipare ad una camminata nei boschi ma... Perché devono partire sempre così presto? Grrrrr poi con la pioggia :(
Esatto ,poi dopo aver piovuto per giorni, il terreno sarà fradicio.....anch'io ,ho abbandonato la camminata serale sul fiume.

Mi spiace del tempaccio, proprio nel WE. :|

Stagione strana: tutto il contrario qui, che fa un tempo migliore di quello estivo - che comunque è stato piovoso - per cui si può fare (quasi) tutto quello non realizzato in estate. Prima cosa escursioni e passeggiate, l'ideale, perché sotto un sole più mite.
Ed ogni WE è quello giusto!

lot ha scritto:Mi spiace del tempaccio, proprio nel WE. :|

Stagione strana: tutto il contrario qui, che fa un tempo migliore di quello estivo - che comunque è stato piovoso - per cui si può fare (quasi) tutto quello non realizzato in estate. Prima cosa escursioni e passeggiate, l'ideale, perché sotto un sole più mite.
Ed ogni WE è quello giusto!

pure qui tempo buono (anche se stamattina c'è la nebbia :? ) :wink:
noi purtroppo in questo periodo siamo un po' impicciati e "costretti" a casa ma meglio sempre il bel tempo :D
Simona