come potete notare dai miei 30.000 msg la fase della costruzione/ristrutturazione/ricerca di mobili/suppellettili/etcetc dovrei averla superata tipo 25.000msg fa.. e invece no

tutto torna

non cambio casa ma scambio la mia camera con quella dei bambini.

nella camera che diventerà mia ho su per giù gli stessi mq a disposizione ma data la conformazione della stanza non mi è possibile riutilizzare il mio letto matrimoniale - caccaro. ho quindi necessità di cambiare anche la rete ed il materasso, optando per una dimensione di 140 cm invece che i classici 160.
per il letto ci stiamo facendo fare dei preventivi
il mobiliere mi "offre" un materasso marca boh? a molle semplici.. 400 euro
il mio materasso attuale è un bedding.. molle insacchettate.. ha 8 anni. leggendo qua qualche topic pare che comunque avrei dovuto cambiarlo al massimo tra 2 anni quindi via..

ci sto abbastanza bene.. anche se mi capita di avere mal di schiena se dormo qualche ora in più del solito.. ed è capitato anche il palletico notturno.. quando nn riesci a trovare la posizione giusta.. ma nn so via se dipende tutto dal materasso o dalla vita sedentaria

bon. la domanda è semplice.
che compro?

vorrei un buon materasso ma senza spendere un botto di soldi.. forse 400 sono pochi ma non posso spenderne 800.. 600 potrebbe essere il ns massimo. mi piace dormire su un materasso non troppo morbido.. che mi sostenga ma che non sia troppo troppo rigido.. una cosa giusta.. io dormo di fianco. mi consigliate sempre le molle insacchettate?
(e andare in fabbrica direttamente.. che ne pensate? )