Re: Finalmente la nostra cucina

bayeen ha scritto:no scusate se lo scrivo qui MA HANNO TOLTO IL TOPIC DEI PENSILI CROLLATI?????????????????????????

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Non so voi ma io mi sono rotto di questo comportamento censorio del forum master o di chi per lui!!
Giorni fa è sparito il 3D sui preventivi ed ora quest'ultimo.
Allora o ci si dice a chiare lettere ciò che si può scrivere e ciò che non si può"motivandolo" oppure per quanto mi riguarda mi "rintano" nel "mio" spazio su radio truciolo a fare gli "affarucci" miei......se poi sono "scomodo" anche di la..
Cari saluti..
Non è possibile subire ulteriormente nel silenzio questo tipo di atteggiamento senza alcuna motivazione:pagine intere di forum cancellate damblé...senza alcuna spiegazione.....non si può!!!
Da ora mi astengo da qualsiasi contributo in questa sezione.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

non so se sia stato un caso ma era il mio l'ultimo post stamattina in cui dicevo di voler inviare il link della discussione a Miton stile isteric housewife. e così ho fatto.

per quanto riguarda il topic dei preventivi, suppongo sia stato l'utente che ha aperto il topic (Saphira???) a chiederne la chiusura. credo almeno..
qui invece c'è lo zampino di qualche azienda che avrà minacciato diffide e querele e come sempre il FM se ne vede bene di andar per avvocati e, sinceramente, questo atteggiamento lo posso capire. anche se... :roll:

protesta stile Hong Kong? :)

bayeen ha scritto:non so se sia stato un caso ma era il mio l'ultimo post stamattina in cui dicevo di voler inviare il link della discussione a Miton stile isteric housewife. e così ho fatto.

per quanto riguarda il topic dei preventivi, suppongo sia stato l'utente che ha aperto il topic (Saphira???) a chiederne la chiusura. credo almeno..
qui invece c'è lo zampino di qualche azienda che avrà minacciato diffide e querele e come sempre il FM se ne vede bene di andar per avvocati e, sinceramente, questo atteggiamento lo posso capire. anche se... :roll:

protesta stile Hong Kong? :)

Saphira.
suo ultimo post, nel 3d di Rouge.

guarda

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=810

bannata? :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

sai che ti dico Gina? potrei concederglielo pure io.
oppure se ho ben capito il suggerimento di Cla (che se no mi picchia :mrgreen:) una cosa del genere
Immagine
ma con panca tutta in linea, possibilmente non sospesa in modo da costituire un'ulteriore possibilità di seduta per quando ci sono tanti ospiti (tipo: un bell'happy hour per l'inaugurazione della casa a cui chiaramente siamo tutti invitati!!!!) :mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di bayeen il 02/10/14 14:08, modificato 1 volta in totale.

bayeen ha scritto:sai che ti dico Gina? potrei concederglielo pure io.
oppure se ho ben capito il suggerimento di Cla (che se no mi picchia :mrgreen:) una cosa del genere
Immagine
ma con panca tutta in linea, possibilmente non sospesa in modo da costituire un'ulteriore possibilità di seduta per quando ci sono tanti ospiti (tipo: un bell'happy hour per l'inaugurazione della casa a cui chiaramente siamo tutti invitati!!!!) :mrgreen:
ottima soluzione e decisamente più elegante
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani