bayeen ha scritto:no scusate se lo scrivo qui MA HANNO TOLTO IL TOPIC DEI PENSILI CROLLATI?????????????????????????
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:no scusate se lo scrivo qui MA HANNO TOLTO IL TOPIC DEI PENSILI CROLLATI?????????????????????????
bradipa66 ha scritto:bayeen ha scritto:no scusate se lo scrivo qui MA HANNO TOLTO IL TOPIC DEI PENSILI CROLLATI?????????????????????????
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
bayeen ha scritto:non so se sia stato un caso ma era il mio l'ultimo post stamattina in cui dicevo di voler inviare il link della discussione a Miton stile isteric housewife. e così ho fatto.
per quanto riguarda il topic dei preventivi, suppongo sia stato l'utente che ha aperto il topic (Saphira???) a chiederne la chiusura. credo almeno..
qui invece c'è lo zampino di qualche azienda che avrà minacciato diffide e querele e come sempre il FM se ne vede bene di andar per avvocati e, sinceramente, questo atteggiamento lo posso capire. anche se...![]()
protesta stile Hong Kong?
bayeen ha scritto:ma bannata per cosa? si sarà cancellata..
da forum zero moderato a governo duro...
ottima soluzione e decisamente più elegantebayeen ha scritto:sai che ti dico Gina? potrei concederglielo pure io.
oppure se ho ben capito il suggerimento di Cla (che se no mi picchia) una cosa del genere
ma con panca tutta in linea, possibilmente non sospesa in modo da costituire un'ulteriore possibilità di seduta per quando ci sono tanti ospiti (tipo: un bell'happy hour per l'inaugurazione della casa a cui chiaramente siamo tutti invitati!!!!)