Re: crollo pensili cucina:thread sparito
#46anche quelli pagherebbe per essere sicura che fossero letti, che ti credi! 
Moderatore: Steve1973
o ha sentito un avvocato che gli ha consigliato di togliere tutto prima di muoversi, bhò.bayeen ha scritto:avranno visto il topic e gli han detto ok ti sistemiamo ma leva il topic?
per cosa credi che abbia finto di inorridire?Peppezi ha scritto:Ricordati anche dei PM sconci
io_a parte quando la PPPP non funzionabayeen ha scritto:anche quelli pagherebbe per essere sicura che fossero letti, che ti credi!
io l'ho detto dall'inizio: le motivazioni ci possono essere e nessuno dice di no però siccome sono stati cancellati anche i miei di messaggi trovo "creanza" fornire un minimo di spiegazione: invece (come da precedenti) un bel chissenefrega, cancella via tutto. Io posso capire che uno faccia fuori i thread con insulti o pubblicità senza dover chiedere al mondo il permesso ma questo era un thread su un argomento francamente più stimolante del costo della cucina di Mariuccia e con toni peraltro corretti: non è rispetto. E non me ne frega nulla se l'avvocato di "utente con cucina sfasciata" ha suggerito: mi ritenevo, a torto evidentemente, proprietario dei messaggi che avevo scritto e responsabile per essi.Steve1973 ha scritto:Ora non ho né tempo né voglia di spiegare perché sto andando a prendere mia figlia a scuola, ma... Sarebbe buona norma evitare di sparare sentenze senza sapere un fico secco di come sono andate le cose.
Soprattutto da chi denuncia perfetta e decennale esperienza di vita di forum...![]()
![]()
Ho già invitato chi di dovere a spiegare appena possibile la faccenda e spero lo faccia quanto prima.
Vi posso garantire al 100% che a.it in questo contesto c'entra come la nutella con la carbonara. Fidatevi.
E che non esiste alcuna censura da regime.
That's all
...mastercard compra ben più di questo. Non ho il minimo dubbio nel merito. Anzi non vedo che altra motivazione potesse muovere l'utente in questione.Solaria ha scritto:Mah...
Qui non stiamo parlando di una cucina lasciata a metà o di un pezzo difettoso. Mi sembra proprio strano che l'utente abbia aperto il thread solo per un rimborso o per un intervento da parte della ditta. Ci sono cose che non si possono comprare per tutto il resto c'è mastercard...
Steve1973 ha scritto:Q
Penso che anche tu possa concordare sulla ragione ultima dell'apertura del thread da parte dell'utente in questione e... Se questa dovesse essere realizzata... Beh, credo potremmo essere tutti più felici e contenti.
Almeno io la vedo così![]()
.
Steve1973 ha scritto:Ora non ho né tempo né voglia di spiegare perché sto andando a prendere mia figlia a scuola, ma... Sarebbe buona norma evitare di sparare sentenze senza sapere un fico secco di come sono andate le cose.
Soprattutto da chi denuncia perfetta e decennale esperienza di vita di forum...![]()
![]()
Ho già invitato chi di dovere a spiegare appena possibile la faccenda e spero lo faccia quanto prima. Vi posso garantire al 100% che a.it in questo contesto c'entra come la nutella con la carbonara. Fidatevi.
E che non esiste alcuna censura da regime.
That's all
Steve1973 ha scritto:Qui ha prevalso una semplice logica diversa, forse più opportunistica e sicuramente più materialista e concreta.
E se tutto dovesse andare come spero e mi è stato raccontato, mi farò una ragione anche di qualche pagina di thread andata perduta.
La logica che ha prevalso è piu' materialistica e concreta per QUALCUN'ALTRO, non certo per chi i messaggi li ho scritti e se li vede cancellati senza nemmeno uno straccio di motivazione.io l'ho detto dall'inizio: le motivazioni ci possono essere e nessuno dice di no però siccome sono stati cancellati anche i miei di messaggi trovo "creanza" fornire un minimo di spiegazione: invece (come da precedenti) un bel chissenefrega, cancella via tutto. Io posso capire che uno faccia fuori i thread con insulti o pubblicità senza dover chiedere al mondo il permesso ma questo era un thread su un argomento francamente più stimolante del costo della cucina di Mariuccia e con toni peraltro corretti: non è rispetto. E non me ne frega nulla se l'avvocato di "utente con cucina sfasciata" ha suggerito: mi ritenevo, a torto evidentemente, proprietario dei messaggi che avevo scritto e responsabile per essi.
Giusto.... che stupido che sono...coolors ha scritto:Caro Steve, è facile per te fartene una ragione, all'argomento non hai dedicato nemmeno un secondo. Comprendo benissimo che girino un attimino gli zebedei a Q che invece ha argomentato, ha spiegato, ci ha dedicato del tempo.
elise ha scritto:in altre parole... il thread è sparito: Arangiatevi!
Esatto. Quello che fai come moderatore nulla centra con il contesto di rammarico di chi partecipa attivamente a una discussione e se la vede cancellata, mi sembra del tutto evidente.Steve1973 ha scritto:Perchè non ho scritto il mio parere in merito?
Vabbè, è che tu rasenti la pazienza e la bontà d'animo di un Santo ...qsecofr ha scritto:elise ha scritto:in altre parole... il thread è sparito: Arangiatevi!
grandissimo!
Coolors scrivo per passatempo. Se poi qualcuno cancella io il tempo l ho passato lo stesso. Rimane ovviamente il rammarico di non avere un risultato tangibile dal passatempo. Ma non è grave. È solo fastidioso il modo di cancellazione. Mi auguro che l utente che ha aperto il thread abbia almeno il buon gusto di spiegare. Se non ce l ha evidentemente c era qualcosa da nascondere