Siete voi Tamy a riempirci il cuore...
Sei sempre piena d amore...
Le tue parole sono piene di speranza!
Con tutti il cuore spero che questo momento sia presto solo un lontano ricordo da raccontare.
Per sempre forti insieme! ((((((((())))))))
Re: FORZA DANIEL
#4082Tamy buongiorno, oggi altra giornata importante per Daniel, sono ottimista andrà tutto per il verso giusto. Vi abbraccio forte
Non cenere diventerò ma cipria
#4083Spero che la notte sia sfilata tranquilla, per Daniel e per Alb.
Giornata importante, siamo tutti con voi. Ma, per come sono andate le cose fino ad ora, sono convinto che sarà un passo decisivo verso la guarigione.
Una carezza a Daniel, che intravedo libero e felice di correre senza fili (e con i valori OK), per la casetta con i suoi giochi ed insieme a voi. Oramai è questione di poco. Un abbraccio!

Giornata importante, siamo tutti con voi. Ma, per come sono andate le cose fino ad ora, sono convinto che sarà un passo decisivo verso la guarigione.
Una carezza a Daniel, che intravedo libero e felice di correre senza fili (e con i valori OK), per la casetta con i suoi giochi ed insieme a voi. Oramai è questione di poco. Un abbraccio!

#4085buongiorno e xxxxxxxxxxxxx per oggi.
Siete splendidi ((()))
Siete splendidi ((()))
The sisterhood of The Calf 40
#4086eccoci!
forza Daniel che poi ce ne andiamo a casa....
Tamy, Alberto...siamo qui, un abbraccione!!!

forza Daniel che poi ce ne andiamo a casa....

Tamy, Alberto...siamo qui, un abbraccione!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4088Forza daniel, oggi hai un appuntamento importante e io da brava zia sono qui fuori in sala d'attesa ad aspettarti 

..Aspettiamo buoni buoni in sala d'attesa.., e nel frattempo, tanti pensieri positivi e un grande bon courage all'orsetto!..

#4090Orsetto degli zii, c'è un affollamento in sala d'attesa oggi come non si è mai visto!!! Siamo tutti qui con voi incrociatissimi. Un abbraccio grande grande!!!
#4092Qui c'è tanta attesa...daniel ha fame...fatica a fargli capire il digiuno...poverino...continua...camomilla...bibe...thè...miele...latte...yogurt...budino...ci prova con tutto
#4093ci credo che ha fame. io ho fatto colazione e ho fame adesso.....
quando deve aspettare ancora?
quando deve aspettare ancora?
#4094amore luitamy79 ha scritto:Qui c'è tanta attesa...daniel ha fame...fatica a fargli capire il digiuno...poverino...continua...camomilla...bibe...thè...miele...latte...yogurt...budino...ci prova con tutto

The sisterhood of The Calf 40
#4095uff! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)