Consiglio madia insolita

#1
Ciao a tutti.Vorrei chiedervi un parere su questa madia che mi ha colpito ,ma che allo stesso tempo mi mi disorienta per come inserirla e abbinarla in un soggiorno.Ditemi quello che pensate.
questo è il video: http://www.youtube.com/watch?v=qiTQWh7sj-U
questo è il catalogo:http://www.oliverbgroup.it/docs/collezioni/flora.pdf la madia è quella nella seconda foto , 3 ante a fiori.
Il pavimento è gres porcellantao effetto legno bianco, le mie intezioni erano di fare una casa moderna ma con colori naturali, bianco,grigio,marrone, tortora, con qualche accento orientae... infatti avevo gia comprato una testa di buddha grigia abbastaza grande, ma non sono sicura che con questa madia riuscirei ad ottenere lo stesso effetto... grazie a tutti !

Re: Consiglio madia insolita

#2
Con i colori che hai ci starebbe bene.
Non è un decoro propriamente orientaleggiante, ma potrebbe starci bene.

Piuttosto, l'hai vista anche dal vivo? Perché con colori e disegni così particoalri è meglio essere sicuri di come è realmente.
Inoltre, pensaci molto bene perché o la ami alla follia, altrimenti questi disegno e colori possono anche venrie a noia abbastanza presto.

Re: Consiglio madia insolita

#3
in effetti è proprio quello che pensavo, potrebbe stancarmi facilmente, considerando anche che la casa è piccola... poi diciamo che il decoro è piu uno stile inglese... che indecisione, mi piace perchè la trovo particolare ma non vorrei fosse un pugno nell'occhio... dal vivo non l ho vista.. mi sono fatta mandare delle foto dal vivo, e poi ce quel video che dovrebbe essere piu vicino alla realtà :? , non vorrei mi condizionasse troppo..

Re: Consiglio madia insolita

#4
Ciao, se tutto il resto è sul neutro secondo me ci sta. Ti potrebbe stancare, questo si. Io valuterei in base al prezzo, se costa una follia non la prenderei :roll: se il prezzo è abbordabile anche si. Quando ti stanca la cambi in caso