Solo che sono preoccupata x i ns stinchi, con popò di spigoli

Come si fa, x aggirare il problema? Cambiare proprio modello?
Molti di voi avranno letti similari, avete già qlche esperienza???

Moderatore: Steve1973
io dormo dalla parte del letto vicino alla porta e quindi non mi succede!!nasin ha scritto:Magari quando lo sai, poi ci stai attento, però effettivamente, se ti alzi al buio x andare al bagno e ci sbatti, tiri giù tutti i santi...
Quoto, anche il mio letto è un po' + alto, ma niente problemi di spigolilibra ha scritto:ti dirò che ho il letto con gli spigoli (anche se più alto, quindi altezza stinco!!), e non ci ho mai sbattuto!!!![]()
il mio ragazzo invece ha sbattuto, ma solo perchè girava al buio!!![]()
per me non sono pericolosi!!
Claudia81 ha scritto:nel senso che così basso mica ti ci puoi fiondare come facciamo noi sul "lettone"![]()
Spero poi che tu non abbia in previsione dei pargoletti...
No, è che al di là dei gusti estetici se spendi tanti soldi per un letto e pensi di tenerlo per molti anni magari pensi anche alla praticità (oltre che per gli stinchi), ad es. io quando ho ordinato la cucina volevo il forno alto (pensando a dei futuri bimbi)...nasin ha scritto:Claudia81 ha scritto:nel senso che così basso mica ti ci puoi fiondare come facciamo noi sul "lettone"![]()
Ma io generalmente nel letto mi ci siedo o distendo non mi ci fiondo...![]()
I pargoletti ci saranno, non certo ora xchè manco mi passa x la testa, xchè dici che letti così, li prendono chi decide di non avere figli??![]()
Chiuderemo la camera a chiave
Claudia81 ha scritto:No, è che al di là dei gusti estetici se spendi tanti soldi per un letto e pensi di tenerlo per molti anni magari pensi anche alla praticità (oltre che per gli stinchi), ad es. io quando ho ordinato la cucina volevo il forno alto (pensando a dei futuri bimbi)...nasin ha scritto:Claudia81 ha scritto:nel senso che così basso mica ti ci puoi fiondare come facciamo noi sul "lettone"![]()
Ma io generalmente nel letto mi ci siedo o distendo non mi ci fiondo...![]()
I pargoletti ci saranno, non certo ora xchè manco mi passa x la testa, xchè dici che letti così, li prendono chi decide di non avere figli??![]()
Chiuderemo la camera a chiave![]()
capito cosa intendevo?
Poi certo fai sempre in tempo a cambiarlo se è il caso...
Ma quanto costa quel letto?
Fresno ha scritto:visto che siamo in tema di stinchi...
noi abbiamo preso questo nonostante le mie perplessità:
ma del resto è stato l'unico che piaceva a tutti e due...
e tra poco la bimba comincia a camminare!