OTTIMO frozen che Martina la stia vivendo così serenamente, ma forse è perchè anche tu sei serena quindi vedendo te lei è più"sicura".
Ancora tanti xxxxxxxxxx
Re: A che stai pensando?!?!?
#40352Frozen, seriamente, ma tu pensi che lui sia in grado di prendersi cura di una bambina di 3 anni per più di qualche ora?
#40353Credo sia solo questione di volontà e di imparare a conoscere bisogni e abitudini della bambina... nessuno nasce genitoresunset ha scritto:Frozen, seriamente, ma tu pensi che lui sia in grado di prendersi cura di una bambina di 3 anni per più di qualche ora?
devo dire che Martina è una che si regola in base alle persone con cui è (in pratica sa che i maroni si scassano alla mamma e con gli altri si adegua

Questo non significa che non mi aspetto che non la rispedisca al mittente la prima volta che è in difficoltà

non nego che secondo me quando ce l'ha giornata intera un po la sbologna a zia e cuginetta...
#40354Uelà! Come va? 

Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
#40355Veramente, ti auguro che questo sia l'inizio di una nuova era piena di serenita', telo strameriti.ela78 ha scritto:In bocca al lupo
Hai davvero bisogno che adesso arrivi il tuo momento !!
#40356Buongiorno Forum,
passo di qua dopo tanti giorni per salutarvi e ringraziarvi, mi avete tenuto compagnia e fatto ridere non poche volte. La mia vita è arrivata a una svolta e ho bisogno di dare un taglio al passato, il forum per me è stato un rifugio dai problemi, ma adesso è arrivato il momento di affrontarli. Mi cancello perché non vorrei ricadere in tentazione, ho davvero bisogno di rimanere concentrata sull'obiettivo, un grazie speciale a tutti voi.
Ps: vorrei cancellare anche tutte le foto che ho disseminato per il forum, avete idea di come fare?
passo di qua dopo tanti giorni per salutarvi e ringraziarvi, mi avete tenuto compagnia e fatto ridere non poche volte. La mia vita è arrivata a una svolta e ho bisogno di dare un taglio al passato, il forum per me è stato un rifugio dai problemi, ma adesso è arrivato il momento di affrontarli. Mi cancello perché non vorrei ricadere in tentazione, ho davvero bisogno di rimanere concentrata sull'obiettivo, un grazie speciale a tutti voi.
Ps: vorrei cancellare anche tutte le foto che ho disseminato per il forum, avete idea di come fare?
#40357Oli ((( ))) come mai?oli_va ha scritto:Buongiorno Forum,
Per le foto su pose se nn sono state lovvate si possono cancellare: nn ricordo chi le ha cancellate (bizet forse) chiedi a lei
tanti xxxx per te.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#40359oli.. mi spiace che te ne vada..
un grosso in bocca al lupo per il futuro
se chiedi al moderatore di cancellarti automaticamente i messaggi spariscono, quindi anche tutte le foto..

se chiedi al moderatore di cancellarti automaticamente i messaggi spariscono, quindi anche tutte le foto..
Dove caricavi le foto?
Sarebbe un peccato perdere anche la discussione
Manualmente sarebbe un lavoro un po' lungo però...
#40361Oli!
che dire, in bocca al lupo per tutto!
fai eliminare l'account, sparisce tutto, a parte la roba quotata!

che dire, in bocca al lupo per tutto!

fai eliminare l'account, sparisce tutto, a parte la roba quotata!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40362oli tanti XXXXX
Annalisa....quoto tutte quelle che ti consiglio di rivolgerti ad un consulente...
io sinceramente non capisco in tutto questo cosa c'entri tua sorella e sinceramente non capisco nemmeno tutto questo rancore (mi pare ci sia anche da parte tua e tanto).....

Annalisa....quoto tutte quelle che ti consiglio di rivolgerti ad un consulente...
io sinceramente non capisco in tutto questo cosa c'entri tua sorella e sinceramente non capisco nemmeno tutto questo rancore (mi pare ci sia anche da parte tua e tanto).....
Simona
#40363Oli,che tutto vada come tu speri 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#40365Ragazze ho voluto credere a troppe bugie, adesso che è tutto chiaro sto veramente a pezzi, mi sento una sciocca, ma dopo tanto troppo tempo sto ritrovando la fiducia in me stessa e con quella la speranza nel futuro, sono stata paralizzata troppo a lungo.
Grazie ancora, magari un giorno tornerò con una nuova casa e una nuova vita
chiedo a Steve allora
Grazie ancora, magari un giorno tornerò con una nuova casa e una nuova vita

chiedo a Steve allora