Re: A che stai pensando?!?!?

OTTIMO frozen che Martina la stia vivendo così serenamente, ma forse è perchè anche tu sei serena quindi vedendo te lei è più"sicura".

Ancora tanti xxxxxxxxxx
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

sunset ha scritto:Frozen, seriamente, ma tu pensi che lui sia in grado di prendersi cura di una bambina di 3 anni per più di qualche ora?
Credo sia solo questione di volontà e di imparare a conoscere bisogni e abitudini della bambina... nessuno nasce genitore
devo dire che Martina è una che si regola in base alle persone con cui è (in pratica sa che i maroni si scassano alla mamma e con gli altri si adegua :evil: ) e ormai ogni tipo di bisogno lo espone verbalmente...
Questo non significa che non mi aspetto che non la rispedisca al mittente la prima volta che è in difficoltà :roll:
non nego che secondo me quando ce l'ha giornata intera un po la sbologna a zia e cuginetta...

Buongiorno Forum,
passo di qua dopo tanti giorni per salutarvi e ringraziarvi, mi avete tenuto compagnia e fatto ridere non poche volte. La mia vita è arrivata a una svolta e ho bisogno di dare un taglio al passato, il forum per me è stato un rifugio dai problemi, ma adesso è arrivato il momento di affrontarli. Mi cancello perché non vorrei ricadere in tentazione, ho davvero bisogno di rimanere concentrata sull'obiettivo, un grazie speciale a tutti voi.

Ps: vorrei cancellare anche tutte le foto che ho disseminato per il forum, avete idea di come fare?

oli_va ha scritto:Buongiorno Forum,
passo di qua dopo tanti giorni per salutarvi e ringraziarvi, mi avete tenuto compagnia e fatto ridere non poche volte. La mia vita è arrivata a una svolta e ho bisogno di dare un taglio al passato, il forum per me è stato un rifugio dai problemi, ma adesso è arrivato il momento di affrontarli. Mi cancello perché non vorrei ricadere in tentazione, ho davvero bisogno di rimanere concentrata sull'obiettivo, un grazie speciale a tutti voi.

Ps: vorrei cancellare anche tutte le foto che ho disseminato per il forum, avete idea di come fare?
Oli ((( ))) come mai?

Per le foto su pose se nn sono state lovvate si possono cancellare: nn ricordo chi le ha cancellate (bizet forse) chiedi a lei
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

:cry: mi spiace oli, ma avrai i tuoi buoni motivi.
tanti xxxx per te.

:roll: nessuno vieta di ritornare.....un dì.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Oli! :| :|

che dire, in bocca al lupo per tutto! :wink:

fai eliminare l'account, sparisce tutto, a parte la roba quotata!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oli tanti XXXXX :)

Annalisa....quoto tutte quelle che ti consiglio di rivolgerti ad un consulente...
io sinceramente non capisco in tutto questo cosa c'entri tua sorella e sinceramente non capisco nemmeno tutto questo rancore (mi pare ci sia anche da parte tua e tanto).....
Simona

Ragazze ho voluto credere a troppe bugie, adesso che è tutto chiaro sto veramente a pezzi, mi sento una sciocca, ma dopo tanto troppo tempo sto ritrovando la fiducia in me stessa e con quella la speranza nel futuro, sono stata paralizzata troppo a lungo.

Grazie ancora, magari un giorno tornerò con una nuova casa e una nuova vita :roll:

chiedo a Steve allora :wink: