Re: FORZA DANIEL

eccoci!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi...e che passi tutto in fretta!
un abbraccio ed un bacino a Daniel, forza truppa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao Tamy, mi sto cancellando dal forum ma prima vorrei ringraziarti, grazie di cuore.
il modo in cui stai affrontando questa terribile avventura mi aiuta a capire che non importa quanto siano dure e drammatiche le prove che la vita ci mette davanti, si può e si deve andare avanti e lottare.

Continuerò a pensarvi e a mandarvi i miei pensieri positivi, in bocca al lupo!

Tamy...ci sta, hanno fatto una cosa direttamente nel midollo no, queindi forse agisce molto prima e con più forza!

che hanno detto?
come va con le scariche?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:Grazie Oli_va del sostegno

Allora stiamo tornando a casa...i valori sono crollati :? ..speravo non cosi tanto
neutri 120
g.bianchi 290

quindi rischio infezione altissimo..
forza forza forza (((()))
come dice Sil la cura è stata più potente questa volta.
I dottori vi hanno detto qualcosa di particolare?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40

Tamy cerca di pensare che questo ciclo e' sicuramente il più' pesante in quanto effetti collaterali e una volta superato questo tutto andrà sempre meglio…. sto caxzxzo di infezioni stiano il più lontano possibile dal nostro cucciolotto, tanti pensieri positivi contando i giorni superati e quanto pochi ne mancano alla prossima verifica che tutto sta andando per il meglio
forza piccoletto !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always