Re: A che stai pensando?!?!?

Oli...mi spiace veramente, sicura di volerti cancellare da qui?
capisco ricominciare, ma il passato, serve pure quello, a volte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sì Sil, sono sicura, il motivo che mi ha spinto a iscrivermi non esiste più e ho proprio bisogno di concentrarmi su altro, troppe volte ho cazzeggiato qua per non pensare, per colmare un vuoto, ma non posso farlo più, lo devo a me e alla mia meravigliosa bambina.

Grazie ancora ragazze, siete state preziose, probabilmente senza questa valvola di sfogo sarei impazzita :oops:
ed è vero Ivonne, è molto triste

capisco, anche se mi dispiasce...
ti auguro davvero di cuore di trovare ciò che cerchi, di nuovo in bocca al lupo, un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oli_va ha scritto:Ragazze ho voluto credere a troppe bugie, adesso che è tutto chiaro sto veramente a pezzi, mi sento una sciocca, ma dopo tanto troppo tempo sto ritrovando la fiducia in me stessa e con quella la speranza nel futuro, sono stata paralizzata troppo a lungo.

Grazie ancora, magari un giorno tornerò con una nuova casa e una nuova vita :roll:
Ciao Oliva,
in bocca al lupo e buona vita.
Spero che tu riesca a realizzare cio' che desideri, e spero un giorno di rileggerti, se passerai di qui con altre motivazioni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd