non ho nemmeno una rughetta ancora!!

Moderatore: Steve1973
Allora apposto... Piccio non me lo ha regalato l'anello!!!Cla' ha scritto:Nopicci ha scritto:sposine una domanda stupida: ma al vostro lui regalate qualcosa??? Tipo regalo di fidanzamento???
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non volevo neanche l'anello da lui
Comunque quoto Loremir
Devo dirti che quando ero li ero fredda ed impassibile, anche quando l'ho provato ero al 7° cielo , ma quando sono arrivata a casa ed ho realizzato quello che avevo fatto.... sono esplosa dalla gioia, il mio raga non mi sopportava più, io che mi riguardavo nella minuscola fotografia sul cellulare.... e lui che provava a sbirciare....loremir77 ha scritto:che emozioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho mai provato.. deve essere una senzazione bellissima e allo stesso tempo strana provarsi il proprio abito di nozze...
tidelady ha scritto:Devo dirti che quando ero li ero fredda ed impassibile, anche quando l'ho provato ero al 7° cielo , ma quando sono arrivata a casa ed ho realizzato quello che avevo fatto.... sono esplosa dalla gioia, il mio raga non mi sopportava più, io che mi riguardavo nella minuscola fotografia sul cellulare.... e lui che provava a sbirciare....![]()
![]()
pussa via!![]()
il vestito me lo ragalerà la mia nonnia, l'abito è costato 1.168€, della Pronovias se non sbaglio, anche se ho provato ad andare sul loro sito , ma non l'ho mica visto.....![]()
fino a ieri pomeriggio, non me ne importava molto del matrimonio in se, ovvio che ci tenevo, ma non credevo di viverlo come sta succedendo da ieri sera... ho una emozione dentro inimmaginabile, mai provata!
Anna73 ha scritto:
EVVIVA TIDE!!!!
Anche io ho scelto il primo che ho provato e il tutto è successo in 15 minuti![]()
![]()
E anche io, come te, quando sono tornata a casa mi son fatta prendere dall'emozione e mi sentivo come una che si è fatta una canna![]()
![]()
![]()
E' un'emozione indescrivibile e il fatto che quando trovi l'abito giusto "senti" dentro di te una vocina che dice: "è lui!" è ancora più strano![]()
tidelady ha scritto:Anna73 ha scritto:
EVVIVA TIDE!!!!
Anche io ho scelto il primo che ho provato e il tutto è successo in 15 minuti![]()
![]()
E anche io, come te, quando sono tornata a casa mi son fatta prendere dall'emozione e mi sentivo come una che si è fatta una canna![]()
![]()
![]()
E' un'emozione indescrivibile e il fatto che quando trovi l'abito giusto "senti" dentro di te una vocina che dice: "è lui!" è ancora più strano![]()
esattamente così! solo che io ancora adesso ho il sorriso da ebete post canna....
lolamar ha scritto: Penso di raccogliere i capelli con un'acconciatura alta. Magari mi faccio mettere i bigodi
stellina ha scritto:per tide: Anche io ho scelto il primo abito che ho provato, per tutti i successivi non c'è stata storia, mi son sentita tutto un friccicorino quando mi sono vista allo specchio....e mi sono detta è lui
Che emozione!!!
per Lolamar: Da come lo descrivi sembra un abito molto elegante e sciccoso!!! Io abbinerei un sandalo con gli strass, con un tacco medio e dal disegno semplice......
Cla' ha scritto:lolamar ha scritto: Penso di raccogliere i capelli con un'acconciatura alta. Magari mi faccio mettere i bigodiricordati di toglierli, questa volta
![]()
![]()