Re: A che stai pensando?!?!?
#40382Oli
Sei una delle migliori persone di questo forum, mi dispiace leggere del tuo addio
ma sono certo che si tratta di una conseguenza di una questione molto importante
e delicata, ho il massimo rispetto per la tua decisione e ti auguro di ricominciare
con una nuova vita in piena felicità e serenità. Hai realizzato molto e sono certo
che avrai tutta l'energia per affrontare ogni difficoltà

Sei una delle migliori persone di questo forum, mi dispiace leggere del tuo addio
ma sono certo che si tratta di una conseguenza di una questione molto importante
e delicata, ho il massimo rispetto per la tua decisione e ti auguro di ricominciare
con una nuova vita in piena felicità e serenità. Hai realizzato molto e sono certo
che avrai tutta l'energia per affrontare ogni difficoltà

"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#40383un grandissimo in bocca al lupo Oli! vai che la vita ci sorprende sempre, mai perdere la fiducia!
un abbraccio, Bay.

un abbraccio, Bay.
#40384oli, spiace molto anche a me la tua decisione di allontanarti dal forum ma se pensi che questo possa aiutarti, va bene così.
In bocca al lupo per il tuo futuro
In bocca al lupo per il tuo futuro

#40385Oliva in bocca al lupo per il futuro e spero di rileggerti in un periodo felice!
#40386Leggo solo ora oli_va e ti dico che mi dispiace sinceramente, sei una di quelle poche persone che leggevo sempre volentieri.
Capisco la decisione di lasciare un forum, mi sembra più strano voler cancellare trutti i messaggi che uno aveva scritto, ma se a te questo aiuta a ricominciare, ben venga, prendo atto della decisione.
Non ho capito bene i motivi che ti spingono a questo (il mio cervello a volte va a rilento, sarà l'età...), ma dev'essere una cosa davvero importante per te. Quindi, in bocca al lupo e che tutto vada come speri!
Capisco la decisione di lasciare un forum, mi sembra più strano voler cancellare trutti i messaggi che uno aveva scritto, ma se a te questo aiuta a ricominciare, ben venga, prendo atto della decisione.
Non ho capito bene i motivi che ti spingono a questo (il mio cervello a volte va a rilento, sarà l'età...), ma dev'essere una cosa davvero importante per te. Quindi, in bocca al lupo e che tutto vada come speri!
#40387Ciao Oli, mi spiace che tu te ne vada!
Ti auguro di ritrovare la tua strada.
Ti auguro di ritrovare la tua strada.
#40388Oli mi dispiace... buona nuova vita e spero che troverai la tua strada
#40389In bocca al lupo per tutto Oli
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#40390Spiace anche a me per l'addio di Oliva, vedo tra l'altro che è già cancellata.
Se ancora leggi, in bocca al lupo per tutto
Frozen
sono contenta che tu sia riuscita piano piano a venirne fuori, il lavoro di genitore è il più difficile, ed essere un genitore single certamente è ancora più denso di problemi e incertezze. Però ti auguro davvero di riuscire a trovare un nuovo equilibrio, e chissà mai, un nuovo compagno.

Se ancora leggi, in bocca al lupo per tutto

Frozen

#40391arrivederci Oli! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40392Ciao Olioli_va ha scritto:Buongiorno Forum,
passo di qua dopo tanti giorni per salutarvi e ringraziarvi, mi avete tenuto compagnia e fatto ridere non poche volte. La mia vita è arrivata a una svolta e ho bisogno di dare un taglio al passato, il forum per me è stato un rifugio dai problemi, ma adesso è arrivato il momento di affrontarli. Mi cancello perché non vorrei ricadere in tentazione, ho davvero bisogno di rimanere concentrata sull'obiettivo, un grazie speciale a tutti voi.
Ps: vorrei cancellare anche tutte le foto che ho disseminato per il forum, avete idea di come fare?

(una faccina triste perché mi dispiace non leggerti più ed una faccina sorridente perché ho fiducia in te)
Hai ragione, la vita è piena di svolte.... spesso si tende ad immaginare il proprio tempo come una linea curva con un andamento fluido.... invece somiglia più ad una linea spezzata ed ogni punto di interruzione e cambio rotta è un punto di crescita, se si vuole.
Un abbraccio e spero di leggere un giorno l'utente oli_va2

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#40393che vorrei dimenticare metà di questa giornata. Vorrei che fosse soloun incubo, ma ormai il tarlo è stato messo e se il mio cuore batte forte nn è perchè sono viva.
#40394Quoto..Rouge84 ha scritto:Mary?!?che succede?MARYANGY ha scritto:che vorrei dimenticare metà di questa giornata. Vorrei che fosse soloun incubo, ma ormai il tarlo è stato messo e se il mio cuore batte forte nn è perchè sono viva.
#40395Mary sentirti così é come un pugno allo stomaco, tu così solare che ci riempi il cuore solo a leggerti, cosa ti succede?
Noi siamo qui.
Noi siamo qui.
Non cenere diventerò ma cipria