Re: FORZA DANIEL
#4232Tamy di sicuro è il cambio di cura. Tanti xxxxxxxxxxx affinchè l'infezione nn venga.
Ma cosa hanno dettoi medici: cioè sono normali questi valori con il nuovo ciclo?
Ma cosa hanno dettoi medici: cioè sono normali questi valori con il nuovo ciclo?
#4233Immagino rientrati. Tenete duro, e Daniel a letto con i suoi giochi e la tele, con la speranza che l'appetito ritorni.. Una carezza e buon pranzo!
#4234Dai leoncino!
#4235Ciao Tamy
il fatto che vi abbiano mandato a casa è comunque positivo
XXXXXXXXXXXX
il fatto che vi abbiano mandato a casa è comunque positivo
XXXXXXXXXXXX

#4236Si è tutto normale...poi i valori scendono individualmente in maniera diversa
#4237conta poco ma questo mi rassicura.tamy79 ha scritto:Si è tutto normale...poi i valori scendono individualmente in maniera diversa
Forza forza lottatori ((()))
The sisterhood of The Calf 40
#4239straquoto!BIZET ha scritto:Tenete duro ragazzi.((( ))))
Noi sempre qui a pensare positivo

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4240forza forza forza!!!!!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#4242Tamy, un abbraccio ((( )))
Anch'io appena ho letto ho attribuito il repentino abbassamento dei valori all'invasività di questo ciclo.
Ma il piccolino come sta di umore?
Se attivo come sempre oppure nervosetto (ci sta!) non mi preoccuperei.
Smack!
Anch'io appena ho letto ho attribuito il repentino abbassamento dei valori all'invasività di questo ciclo.
Ma il piccolino come sta di umore?
Se attivo come sempre oppure nervosetto (ci sta!) non mi preoccuperei.
Smack!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#4243come procede?
bacio!
bacio!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo