Re: A che stai pensando?!?!?

Mary è vero,abbiamo l'esempio di Tamy e il suo guerriero,ma anche noi siamo mamme e ci spaventiamo e siamo preoccupate per i nostri cuccioli,anche se per cose meno gravi di quella brutta malattia...in situazioni normali anche una semplice febbre ci fa stare con il cuore in gola!
forza e per qualsiasi cosa noi ci siamo,non devi vergognarti di nulla!(((())))

justonething ha scritto:Spero sia solo un brutto spavento Mary :(
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

speriamo

grazie e mi prendo tutti i vostri incricini.

Una parte di me si senta la madre più pessima del momdo: ieri nnvolevo portarlo dal privato poi mio marito ha insistito talmente tanto.

Tante cose le avevo notato e mihanno fatto soffrire in silenzio perchè mi dicevo: "sono io. I bambini nn si paragonano. Sono stati sempre diversi sin dalla nascita".

Nn so il mio istinto mi diceva qlc, ma ho sempre voluto soffocarlo e lo soffocavo attaccandomi in una maniera quasi morbosa verso Lory. Poi con il tempo, ho visto progressi ho tralasciato questo pensiero.

Sono bastate due domande a farmi capire dove stava parando e a farmi rirornare in cuore la paura che volevo soffocare. Ha insistito su quelle domande. Anche se poi mi ha detto "signora nn si preoccupi, dorma tranquilla, nn conosco il bambino. Poi quando sta bene ci vediamo in ospedale e facciamo una visita completa".

Quello che mi fa più male male è stata la frase: "E' un bambino bellissimo signora: è un gigante". NN so, l'ho presa male, nn per la frase ma come se volessi dirmi: peccato.

NN mi sto a chiedere il perchè o il per come: io amo la vita in tutte le sue sfumature, bella o brutta che sia e farò in modo che LOry ami la sua, ogni giorno.

Nn ho rabbia dentro: ho solo dolore che a poco a poco passerà. NN pensavo facesse così male
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

mary,
Un abbraccio grande, e tanti xxxxxxxxxxxxxxxx.
Ultima modifica di capperugiola il 07/10/14 9:30, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa