sono alla ricerca di una doccia con le seguenti caratteristiche:
- piatto di dimensioni 80x100, possibilmente a filo pavimento o quanto più possibile sottile, e di colore non bianco, grigio o nero in resina sarebbe l'ideale
- box doccia angolare a due lati, con parete di 80cm fissa e quella da 100cm con porta a battente, possibilmente in cristallo fumè
- colonna doccia cercavo una cosa di questo tipo, l'essenziale è che il design sia squadrato e che il doccetto sia regolabile in inclinazione e altezza.

Per dire una composizione simile da Leroy Merlin viene via a circa 1000 euro, ma la qualità non mi convince del tutto per la cifra spesa, cifra dalla quale non vorrei discostarmi eccessivamente, diciamo 1200/1300 massimo. Ho girato alcuni rivenditori ma mi hanno sparato prezzi folli... tipo 1000 euro solo per la colonna, 1000 per il piatto e 1500 per il box...

soltanto in un centro ho trovato un buon prodotto tutto incluso attorno ai 1500.
 soltanto in un centro ho trovato un buon prodotto tutto incluso attorno ai 1500. La zona in cui posso spostarmi è Trentino/Veneto. Eventualmente sono disposto anche all'acquisto online tanto per il montaggio ho il mio idraulico di fiducia.
Grazie a tutti!