Bello bello! Mi piace vedere la trasformazione!!!!
Mi piace il bagno blu e il divano tanto tanto! Immagino che non vedi l'ora di finire!!!
Re: Quasi finito? a pag 4
#62E' proprio uno stillicidio, ecco gli ultimi dettagli di questo mese di Agosto:
le sedie dipinte da me (il colore è amaranto, un po' più scuro rispetto alla foto
l'inserto che sarà rivestito con il cartongesso
le luci esterne
in attesa di finire mi consolo con queste piccole cose...
le sedie dipinte da me (il colore è amaranto, un po' più scuro rispetto alla foto

#63Che bel lavoro che hai fatto con le sedie, complimenti!
Bellissimo il colore..
E bellissimi i pavimenti, gli infissi e anche il divano.
Effettivamente è una bella impresa, i complimenti sono d'obbligo!
Bellissimo il colore..
E bellissimi i pavimenti, gli infissi e anche il divano.
Effettivamente è una bella impresa, i complimenti sono d'obbligo!
Re: Quasi finito? primo errore
#64A proposito di colori, qualche altro dettaglio ed il mio primo errore...
le piastrelle della cucina (bianche rigate)
Il muretto per dividere la cucina
il lilla per la camera di mia figlia
ed ecco il mio primo errore, il colore per una parete della sala, troppo marrone (probabilmente sarà rifatto ma non so più che colore scegliere...)
meno male che si ridipinge facilmente, avessi sbagliato qualcosa di più definitivo sarebbe stato molto peggio...
le piastrelle della cucina (bianche rigate)

#65chiaridda siete avantissimo !
il lilla della cameretta è delizioso, il marrone in sala vedrai che con i mobili si mimetizza
il lilla della cameretta è delizioso, il marrone in sala vedrai che con i mobili si mimetizza

#66grazie Gina per il supporto morale... ne ho proprio bisogno in questi momenti difficili 

#67Chiara a me non dispiace quel colore. Almeno dalla foto non sembra male. Che colore sono i mobili ?
#68Che bella trasformazione, complimenti!
Adoro che abbiate ridipinto le sedie...sono una grande fan del riciclo/rinnovo fai-da-te (anche se non faccio mai niente perché purtroppo non ho fantasia..
)
Comunque anche a me non dispiace la parete marrone, anzi! Dipende poi da che colore saranno i mobili.
Adoro che abbiate ridipinto le sedie...sono una grande fan del riciclo/rinnovo fai-da-te (anche se non faccio mai niente perché purtroppo non ho fantasia..

Comunque anche a me non dispiace la parete marrone, anzi! Dipende poi da che colore saranno i mobili.

L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
#69sedie approvate
bel lavoro
la parete marrone non mi convince tantissimo per via del pavimento . nun so

la parete marrone non mi convince tantissimo per via del pavimento . nun so
#70il divano è grigio così
tutti gli altri mobili del soggiorno saranno bianchi
a lato (dove c'è la finestra e quindi a lato della cornice colorata) ci sarà un tavolo legno grigio
la cucina sarà tranchè grigio e bianco:
mi sà che un tortora più grigio sarebbe stato meglio, vedremo, il mio santo marito si è offerto di ridipingere una volta montata la cucina per capire meglio che colore usare.

a lato (dove c'è la finestra e quindi a lato della cornice colorata) ci sarà un tavolo legno grigio

Re: I lavori continuano
#71Sono senza parole perchè ieri ho saputo che la cucina arriverà solo a fine mese...
vi lascio solo le foto dei sanitari e del box doccia:

vi lascio solo le foto dei sanitari e del box doccia:

#74Chiaridda sono appositamente venuta in galleria per vedere se avevi fatto aggiornamenti con le foto
bello! brava e le sedie sono deliziose!

bello! brava e le sedie sono deliziose!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#75sprofondata nella desolazione per il fatto che la cucina, invece di arrivare a fine settembre arriverà il 20 ottobre, vi comunico che la casa è finita (almeno la parte superiore).
Ecco l'esterno con le ringhiere:
a breve i bagni con i mobili ikea anche se so che molti di voi non apprezzano 
Ecco l'esterno con le ringhiere: