Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

quel modelle sicuramente molto classico...
io abbinandola al piano in grigio copperfield la sto rendendo piu moderna...
i vetri qui sono strani.. i miei sono satinati... come della foto in wenge..

l' alernativa al 075 e un colore piu pallidino.. frassino bianco mi pare mi sia stato proposto solo qll alternativa.. e possibile???

Peppezi ha scritto:A nessuno dei due.
Però la domanda nasce spontanea, ma il tuo mobiliere di fiducia non ha neanche un campionario? Come si fa a scegliere da una foto? :roll:

ciao peppezi...
dal campionario non mi vedo come puo essere la cucina nel complesso. esposta ce l hanno solo bianca.. e cosi in tutto il circondario e tutta la mia regione...
dunque siccome ho visto qll canapa di stosa ho fatto il paragone con quella che sembrva potesse assomigliarsi..

il problema e ce ho una totalre indecisione tra la rovere panna che ha il colore del legno piu definito e l altro che e rovere bianco... non mi basta il campione ma non c e nessuno che mi aiuta.. non hanno ne foto ne esposizione...
qui mi hanno postato la rovere panna 075 ma il modello e troppo classico..
sono veramente indecisa...

grazie pepezi. smpr presente..

Beh, se neanche il campione ti da un'idea precisa allora sarà dura per te comprare.
In questi casi neanche un render foto realistico potrai farti scegliere, buttati e non ci pensare troppo, altrimenti rimarrai delusa da qualunque scelta.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Ciao Curiosona,
anche io ho avuto lo stesso problema perchè la cucina del colore che piaceva a me non l'avevano esposta, ma penso sia abbastanza normale, anche perchè se dovessero esporli tutti non gli basterebbe uno stadio!
Nel mio caso ho chiesto ovviamente di avere le finiture ma è anche ovvio che non potrai mai immaginarti da un solo campione come verrà la cucina.... Quindi un po si va anche a fortuna, della serie "speriamo bene"! Comunque se ti piace il campione non dovrebbero esserci problemi....Io avevo scelto una cucina doppio colore, per il bianco lucido no problem, lo vedi più o meno ovunque, l'altro colore invece era abbastanza difficile da immaginare in maniera completa, perchè è un grigio effetto legno. Quello che ti posso dire è di non basarti sulle foto dei cataloghi perchè nel mio caso nelle foto sembrava completamente un altro colore! Adesso che la cucina è arrivata ed è montata la adoro! :oops: