Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#6
quel modelle sicuramente molto classico...
io abbinandola al piano in grigio copperfield la sto rendendo piu moderna...
i vetri qui sono strani.. i miei sono satinati... come della foto in wenge..

l' alernativa al 075 e un colore piu pallidino.. frassino bianco mi pare mi sia stato proposto solo qll alternativa.. e possibile???

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#10
Peppezi ha scritto:A nessuno dei due.
Però la domanda nasce spontanea, ma il tuo mobiliere di fiducia non ha neanche un campionario? Come si fa a scegliere da una foto? :roll:

ciao peppezi...
dal campionario non mi vedo come puo essere la cucina nel complesso. esposta ce l hanno solo bianca.. e cosi in tutto il circondario e tutta la mia regione...
dunque siccome ho visto qll canapa di stosa ho fatto il paragone con quella che sembrva potesse assomigliarsi..

il problema e ce ho una totalre indecisione tra la rovere panna che ha il colore del legno piu definito e l altro che e rovere bianco... non mi basta il campione ma non c e nessuno che mi aiuta.. non hanno ne foto ne esposizione...
qui mi hanno postato la rovere panna 075 ma il modello e troppo classico..
sono veramente indecisa...

grazie pepezi. smpr presente..

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#11
Beh, se neanche il campione ti da un'idea precisa allora sarà dura per te comprare.
In questi casi neanche un render foto realistico potrai farti scegliere, buttati e non ci pensare troppo, altrimenti rimarrai delusa da qualunque scelta.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: COLORE SCAVOLINI ROVERE PANNA075

#12
Ciao Curiosona,
anche io ho avuto lo stesso problema perchè la cucina del colore che piaceva a me non l'avevano esposta, ma penso sia abbastanza normale, anche perchè se dovessero esporli tutti non gli basterebbe uno stadio!
Nel mio caso ho chiesto ovviamente di avere le finiture ma è anche ovvio che non potrai mai immaginarti da un solo campione come verrà la cucina.... Quindi un po si va anche a fortuna, della serie "speriamo bene"! Comunque se ti piace il campione non dovrebbero esserci problemi....Io avevo scelto una cucina doppio colore, per il bianco lucido no problem, lo vedi più o meno ovunque, l'altro colore invece era abbastanza difficile da immaginare in maniera completa, perchè è un grigio effetto legno. Quello che ti posso dire è di non basarti sulle foto dei cataloghi perchè nel mio caso nelle foto sembrava completamente un altro colore! Adesso che la cucina è arrivata ed è montata la adoro! :oops: