Allego com'è attualmente disposta, se qualcuno potrebbe darmi sarebbero ben accetti!
Grazie mille!

Moderatore: Steve1973
Ehehe, questo l'ho capito, ma vorresti solo riposizionare/ridisegnare i locali attuali o vorresti aggiungere qualcosa, come magari un secondo bagno? La cucina ti piace a vista o separata? Quanti interventi sei disposto a fare, anche economicamente parlando? Spostare qualche spalletta o rivoluzionare tutto?iRobyx ha scritto:@erix in verità, ho sempre visto il mio appartamento poco funzionale... lo ritengo "limitato" non so' come spiegare la cosa, però vedo appartamenti molto piu' piccoli che riescono a sfruttare bene tutti gli spazi ma anche a livello di arredamento.
Vorrei modificare strutturalmente l'accesso alle camere... magari non so eliminando il corridoio ? oppure è irrealizzabile ? magari aumentare la metratura del bagno.. che ritengo troppo piccola. In teoria potrei anche farmi bastare una sola camera da letto siccome sto progettando una mansarda abitabile al piano superiore.. magari potendo accedervi con una scalinata a chiocciola.. non saprei..gina ha scritto:ma vuo mantenere le due camere da letto? vuoi avere un secondo bagno ?
Se rinunci ad una camera si possono fare davvero tante belle pensate. Se ne vuoi due invece il discorso è ben diverso. Credo che tu debba chiarire prima questo punto, i metri di differenza sarebbero davvero tanto e anche le luci a disposizione.iRobyx ha scritto:Vorrei modificare strutturalmente l'accesso alle camere... magari non so eliminando il corridoio ? oppure è irrealizzabile ? magari aumentare la metratura del bagno.. che ritengo troppo piccola. In teoria potrei anche farmi bastare una sola camera da letto siccome sto progettando una mansarda abitabile al piano superiore.. magari potendo accedervi con una scalinata a chiocciola.. non saprei..gina ha scritto:ma vuo mantenere le due camere da letto? vuoi avere un secondo bagno ?
Si vorrei rinunciare ad una camera siccome con il progetto della mansarda abitabile ci sarebbero ben altri 80mq da poter sfruttare, cosa mi consigli ?erix ha scritto:Se rinunci ad una camera si possono fare davvero tante belle pensate. Se ne vuoi due invece il discorso è ben diverso. Credo che tu debba chiarire prima questo punto, i metri di differenza sarebbero davvero tanto e anche le luci a disposizione.
Torna a “Zona giorno e progettazione”