Re: A che stai pensando?!?!?
#40486Sil, ma quindi dell'ipospadia non si erano accorti nemmeno alla nascita? 

Simona
Moderatore: Steve1973
no!simo19691 ha scritto:Sil, ma quindi dell'ipospadia non si erano accorti nemmeno alla nascita?
va controllato, certo...anche le femmine!Lightblue ha scritto:Bah cose da pazzi!
È la prima cosa da guardare!
real lui ha detto: "signora se è sempre cosi agitato e intrattabile vedo un disturbo comportamentale che devo valutare quando il bambino è calmo e possibilmente senza malesseri"realexa ha scritto:mary, non so che sospetto abbia il luminare, ma francamente da una sola visita è possibile fare ipotesi a meno che non ci sia un problema fisico evidente?
Fai bene ad approfondire ma non fare confronti con il fratello o altri bambini
grave anche questo!Lightblue ha scritto:Appena nato può starci che l ipospadia sia meno visibile ma ovvio che se per 6 mesi non apri il pannolino come vuoi accorgertene.
In ospedale probabilmente sono meno attenti.
io mi son tenuta le etichette ed ho tagliato la ped!Lightblue ha scritto:Ah io le etichette non le taglio ed ho pure il Pediatra della usl!
un bambino che ha appena avuto la febbre (ma nche in piena salute) è facile che sia nervoso ed intrattabile con un estraneo che vuole esaminarlo. Ma a casa ho capito che non è intrattabile.MARYANGY ha scritto:real lui ha detto: "signora se è sempre cosi agitato e intrattabile vedo un disturbo comportamentale che devo valutare quando il bambino è calmo e possibilmente senza malesseri"realexa ha scritto:mary, non so che sospetto abbia il luminare, ma francamente da una sola visita è possibile fare ipotesi a meno che non ci sia un problema fisico evidente?
Fai bene ad approfondire ma non fare confronti con il fratello o altri bambini
Io ho risposto che anche dal suo pediatra è così e che anche il fratello lo è ancora.
Ha poste specifiche domande sulla sfera autistica. All'inizio noi pensavamo stesse parlando di iperattività, ma le domande poste nn c'entrano niente. Ho risposto negativamente perchè è la verità: gioca e nn si isola in un contesto, partecipa se il gioco è adatto a lui, se vede qlc di meglio fa quello che per lui è meglio. Con il padre e il fratello partecipa, però si stanca subito e va a prendere il gioco che più gli interessa. Ho risposto così. Quando ho detto: Se vuole una cosa la deve ottenere e basta, ha fatto una faccia strana e mi ha ripetuto la domanda: gioca con i bimbi"
Penso che chiunque,anche senza essere un luminare abbia capito ciò che ho capito io. Poi il fatto che la visita sarebbe inutile nello studio ci fa ancora più pensare
superquotone!!!bradipa66 ha scritto: stai serena, non farti pippe (scusa la brutalità): a meno che tu non abbia visto segni evidenti di cui qui non hai parlato, a me 'sto criaturo pare normale (ed uso il corsivo non a caso)
ma come c@zzo si fa a sparare sentenze così, e su temi così delicati poi....