Infattibayeen ha scritto:soprattutto nei pensilirosdev ha scritto:Secondo quell'angolo non si può guardare

scusa ma l'avatar mi fa troppo ridere,mai immagine fu più esplicativa,mi domando chi ti abbia ispirata

Moderatore: Steve1973
Infattibayeen ha scritto:soprattutto nei pensilirosdev ha scritto:Secondo quell'angolo non si può guardare
sissignore! agli ordini signore!Lello Murri ha scritto: Sistematemi queste due pareti in maniera più gradevole ed organica
serenen ha scritto:sissignore! agli ordini signore!Lello Murri ha scritto:http://i60.tinypic.com/2wd60c2.jpg
Sistematemi queste due pareti in maniera più gradevole ed organica
scappa proprio la voglia..
A me tutto sommato questa cucina piace!bayeen ha scritto:dunque prima cosa che vedo è il lavello troppo appiccicato al piano cottura.
Lello Murri ha scritto:A) Frigo. No, guardate bene non sta avanti al pilastro ma sulla prima colonna.
B) Non vi ho messo limiti progettuali ho semplicemente detto che siamo arrivati a questo livello ma la soluzione non mi soddisfa.
Voi siete artisti e potete tirare fuori qualche intuizione diversa no? Avete capito che desidero una cucina bianca ma con qualche "sfizio" colorato?
C) Nello studio che vedete è stato messo un retro e delle mensole. In seconda battuta sono stati inseriti due box azzurri. Diversamente che vi suggerisce la vostra fantasia?
D) A me sembra che una soluzione diversa per i forni potrebbe migliorare la situazione, ma come?
Grazie
A) Su tuo suggerimento ho guardato bene....la prospettiva inganna e la colonna frigo è fuori "inquadratura"...Lello Murri ha scritto:A) Frigo. No, guardate bene non sta avanti al pilastro ma sulla prima colonna.
B) Non vi ho messo limiti progettuali ho semplicemente detto che siamo arrivati a questo livello ma la soluzione non mi soddisfa.
Voi siete artisti e potete tirare fuori qualche intuizione diversa no? Avete capito che desidero una cucina bianca ma con qualche "sfizio" colorato?
C) Nello studio che vedete è stato messo un retro e delle mensole. In seconda battuta sono stati inseriti due box azzurri. Diversamente che vi suggerisce la vostra fantasia?
D) A me sembra che una soluzione diversa per i forni potrebbe migliorare la situazione, ma come?
Grazie
cla56 ha scritto:
Giusta l'osservazione di bayeen.....
cla56