Re: FORZA DANIEL

:D :D
Davvero sogni d'oro ragazzi....un bacio grande :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy ottimo sulla vivacità.
Se prende antibiotico l'indice potrebbe pure scendere giusto e nn averla mai?
Cmq ragazzi buona notte, sogni d'oro e coccalatevi tanto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

tamy79 ha scritto:Buona notte a tutti...anche se noi siamo super attivi...o meglio Daniel...io ho una sonno :lol:
:lol: :lol: :mrgreen: :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:Buona notte a tutti...anche se noi siamo super attivi...o meglio Daniel...io ho una sonno :lol:
:lol: :D

Esaurirà le pile anche lui e poi saranno sogni d'oro.. A domani!
Immagine

letto adesso...valori, trasfusione.... carenza letti...e casa

io non so davvero di che fibra sia fatto questo cucciolo meraviglioso, riesce anche a non crollare dal sonno dopo una giornata come oggi !?!

Daniel, come dici tu, pero adesso letto letto nanna nanna.... tanta !

dai che se non si alza la febbre domani facciamo la ola !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Buonanotte Daniel, Tamy, vi penso sempre :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Immagine
Giornata movimentata quella di ieri, ma siete andati alla grande, come anche Daniel.
Spero sia stata nottata tranquilla, senza febbre nonostante i valori ematici siano in picchiata (ma ce lo aspettavamo) e che oggi l'orsetto recuperi per bene in modo da tornare a giocare, a sorridere e a far stupire come solo lui sa fare.

Un abbraccio a tutti e tre e buona colazione (almeno stamattina - perché domani immagino nuovo prelievo)..

Buongiorno...qui super dormita...daniel si è addormentato a mezzanotte...e sveglio e pimpante alle 8

Dimenticavo...stasera le mie amiche mi hanno convinto a uscire a mangiare una pizza :shock:...non ho ricordi...sono un po' in dubbio...ormai gli ho detto di si...daniel permettendo
Immagine
Immagine

buongiorno! :D
bravo piccoletto... 8)

vai Tamy, esci e stacca le pile per un paio d'ore!!! :wink:
Immagine