Ce l'ho su pure ad agosto!

Sono freddolosa...Non a caso per l'inverno io e il marito abbiamo due piumoni diversi, ciascuno io suo...io 5 punti di calore, lui tre

Moderatore: Steve1973
Anche il mio colf è uomo perché?Lanternarossa ha scritto:Sono l unica ad avere un uomo come aiuto domestico?
da me viene una volta a settimana fa circa 5 ore
viene un giorno di mattina in cui non lavoro così gli apro io ma quasi sempre dopo colazione io esco e lo lascio tranquillamente a casa
è fidato viene a pulire anche lo studio è il marito della donna che va da una mia collega da anni
8 l ora e gli pago contributi
fa tutto ogni volta che viene
balconi vetri pavimenti bagni cucina spolvera e pulisce sopra i mobili
è fenomenale
non mette in ordine perché a casa siamo tutti ordinati e cerco di lasciare poca roba in giro
non fa cambio letti né bucato di questo me ne occupo io
di roba da stirare ne ho poca
le camice giornaliere di mio marito le porto in stireria già lavate
il resto cerco di riporlo direttamente quando ritiro il bucato
tipo le lenzuola non le stiro
il resto che avanza faccio io quando ho tempo senza fretta
Sono due piumoni singoli, ognuno ha il suo. Da noi in alto adige il letto si fa così, c'è vhi ha addirittura due materassi singoli anziché il matrimonialeLightblue ha scritto:Curiosa come cosa Lante! Ma è italiano?
Eli come li metti 2 piumoni sul letto?![]()
Ad agosto...ma non fai la sauna?
Esattamente!Lightblue ha scritto:Quindi quando rifai il letto eli li pieghi come in foto?
infatti, noi le lasciamo sporche col fondo di caffe' dentro fino al caffe' successivo, poi le puliamo solo con acqua. Il detersivo non lo avevano mai visto!Lightblue ha scritto:No dai Bizzy, si usa solo l acqua!
Imperdonabile!