hai sbagliato topic mi sacosicar ha scritto:Però bisogna ammettere che Lello ha gusto, le cucine postate sono davvero molto belle, direi da ohhh!
Una curiosità, ma quel progetto che te lo ha realizzato?

Moderatore: Steve1973
hai sbagliato topic mi sacosicar ha scritto:Però bisogna ammettere che Lello ha gusto, le cucine postate sono davvero molto belle, direi da ohhh!
Stamattina ho fatto colazione con della vodkabayeen ha scritto:hai sbagliato topic mi sacosicar ha scritto:Però bisogna ammettere che Lello ha gusto, le cucine postate sono davvero molto belle, direi da ohhh!
Ariquoto!gina ha scritto:quoto bayeen in tutto !!!!
Tanto a lui che gli frega:l'importante è il preventivobayeen ha scritto:bla bla bla.... rispondi?
ma te che ricarico fai per le tue consulenze?bayeen ha scritto:bla bla bla.... rispondi?
grazie mille per la spiegazione.ddiu ha scritto:L'anta della Twenty ha uno spessore di 20mm, quella impiallacciata è realizzata con pannello di particelle di legno
a bassa emissione di formaldeide (classe E1) rivestito con piallaccio di rovere, bordato legno su quattro lati e verniciato con tinte a base di oli naturali, mentre la laccata è realizzata con pannello di supporto in mdf (che avrei preferito lo avesse anche quella impiallacciata). La fotografia del primo progetto è stata fatta da un mobilificio per un preventivo mentre le successive due le ho prese da internet e modificate.
qsecofr ha scritto:Modulnova ha i cestoni da 107.33 periodico.
a bassa emissione di formaldeide (classe E1)