Moderatore: Steve1973
Fai una prova e facci sapere!Sil70 ha scritto:facile!Lightblue ha scritto:Secondo me è perchè lavorano meno!
maddai non l'avrei mai dettoSil70 ha scritto:io trovo benissimo le scarpe su Yoox!![]()
![]()
A questo so brave tutte!Sil70 ha scritto:io trovo benissimo le scarpe su Yoox!![]()
![]()
non posso...è passato troppo poco tempo dall'ultima volta che l'ho usata!Lightblue ha scritto:Fai una prova e facci sapere!Sil70 ha scritto:facile!Lightblue ha scritto:Secondo me è perchè lavorano meno!
Lightblue ha scritto:A questo so brave tutte!Sil70 ha scritto:io trovo benissimo le scarpe su Yoox!![]()
![]()
diglielo tu Lore!loremir77 ha scritto:maddai non l'avrei mai dettoSil70 ha scritto:io trovo benissimo le scarpe su Yoox!![]()
![]()
menchy ha scritto:Dopo la puntata di report sul caffè.....
Per evitare di bere roba che potrebbe far male (si lo so sono anch'io del partito quello che non strozza ingrassa, e manco un caffè si può bere e via dicendo...) hanno consigliato di spegnere la moka appena esce la prima goccia.
Di non pigiare il caffè e di non riempirla oltre la valvola.
E di pulirla periodicamente, bene ma non col sapone.
Parlavano proprio delle varie miscele, che solo leggendo bene si acquista 100% arabica e che occorre cercarla, perchè miscelata con la robusta che il più delle volte regala quel gusto di bruciato.
Ah e di conservarlo in un barattolo ermetico in frio, a riparo dalla luce e dall'aria.
Il caffè a me viene bene solo con la bialetti da due. Con quelle più grandi mi viene una schifezza.
Segreti non ne ho in merito.
E vuoi mettereabigaille ha scritto:Io so fare benissimo il verso del cinghiale.
Ah si beh vanno bene, ma sostituire la guarnizione?Lightblue ha scritto:Io ne uso una del mercato senza marca e va bene uguale.
Le bialetti dopo un pò non fanno più uscire il caffè...
quoto tutto ma ammè piace il kimbo.loremir77 ha scritto:amme' viene buonisssimo![]()
ho chiesto anche io consiglio ad una napoletana![]()
il segreto di un buon caffè è usare una moka.. lei mi ha consigliato quella in alluminio però![]()
l'acqua.. che deve essere poco calcarosa. la ns è ad un tale livello di calcarosità che mi verrebbero fuori sassiquindi ci metto quella della bottiglia
il caffè.. prenderlo sempre buono... lavazza 100% arabica (credo solo Oro abbia questa percentuale) oppure una marca napoletana che ora nn ricordo.. non si trova qui quindi ho sempre preso il lavazza
ah.. e spengere il fuoco un momento prima che il caffè sia arrivato in cima.. in modo che non ci siano rischi che si bruci - per me che lo bevo amaro il caffè bruciato è imbevibile.
stavo per aggiungerloJasmina81 ha scritto:Io giro col cucchiaino nella caffettiera prima di versarlo nelle tazzine