Scelta Tipologia e marca pavimento

Salve a tutti,
tra circa un mese dovrò posare il nuovo pavimento, oggi avevamo scelto un pavimento della casalgrande padana serie Granitoker ma leggendo i vari post mi sono subito fermato ( sembra abbia un sacco di problemi di aloni ).

Visto che sono ancora in tempo per ordinarne un'altro tipo o modello, voi cosa mi consigliate per andare sul sicuro?

Il pavimento è per uso cucina soggiorno, mi interessa un colore chiaro, tendente al bianco, non proprio opaco ma abbastanza lucido e che una volta posato dia come l'effetto di un pavimento in resina.

Su quali marche potrei orientarmi per andare sul sicuro?

Ps: Il rivenditore di casalgrande padana mi ha fatto un buon prezzo, 27euro + iva per il granitoker e 57€ + iva per la versione Granitogres lucida ( mi diceva che è la stessa piastrella che usano negli aeroporti ).

Re: Scelta Tipologia e marca pavimento

Eccomi, diciamo che avrei gia deciso per il granitoker loft bianco.

Inoltre proprio ieri, l'ing di casalgrande padana mi ha risposto dicendomi che su quella serie non sussistono problemi di aloni o macchie opache, oltre ad allegarmi la guida sia per i prodotti di prima manutenzione che consigli per salvaguardare il pavimento in futuro

Gallor ha scritto:X mia esperienza posso solo dirti che la casalgrande é al top come produzione piastrelle,altri sanno solo vendersi bene.
Credo che il problema sia anche la serie. Nel senso che sempre in casa casalgrande, come campione avevo portato a casa una piastrella lucida che costava 57€ al m2, quasi il triplo rispetto alla linea granitoker!

Però ho gia visitato ben 3 centri, e le uniche piastrelle che mi colpiscono sono quelle di casalgrande padana.

Michele84 ha scritto:Salve a tutti,
tra circa un mese dovrò posare il nuovo pavimento, oggi avevamo scelto un pavimento della casalgrande padana serie Granitoker ma leggendo i vari post mi sono subito fermato ( sembra abbia un sacco di problemi di aloni ).

Visto che sono ancora in tempo per ordinarne un'altro tipo o modello, voi cosa mi consigliate per andare sul sicuro?

Il pavimento è per uso cucina soggiorno, mi interessa un colore chiaro, tendente al bianco, non proprio opaco ma abbastanza lucido e che una volta posato dia come l'effetto di un pavimento in resina.

Su quali marche potrei orientarmi per andare sul sicuro?

Ps: Il rivenditore di casalgrande padana mi ha fatto un buon prezzo, 27euro + iva per il granitoker e 57€ + iva per la versione Granitogres lucida ( mi diceva che è la stessa piastrella che usano negli aeroporti ).
Io ho preso herberia newland ed è fantastico! L'hanno posato verso la fine di settembre. Sabato farò la prima pulizia e già ho contattato l'azienda per sapere se posso usare il deterdek e mi hanno confermato di si. Anche in uno dei bagni ho usato herberia quello per piastrelle che poi ha lo stesso colore del pavimento (mosaico a parte). Fatti un giro da qualche rivenditore che ha questa marca, poi mi dici cosa ne pensi :)