Che pensiero romantico, ha avuto Alberto !
Beh, e' proprio un piacere augurare a due persone speciali come voi, sensibili e coraggiose, di poter festeggiare il vs. Anniversario e pensandoci bene, non ci vuole poi tanto, bastate voi, il vs cucciolo e l'amore e il rispetto che vi lega profondamente. Piccoli gesti i vs ma piu' importanti di tanti regali materiali, quindi la OLA oggi la voglio dedicare proprio a voi due, Tamy e Alberto.. Mi perdonera' il piccolo graande Daniel
Quoto Valery, è vero, ma posso comprendere che un pò di pensieri neri vi pervadono.....valery ha scritto:..fatevi forza, e aggiungetevi all'elenco di belle notizie!!!!!!!
perchè ci sono anche quelle. ((()))
Ma dovete continuare a fare come avete fatto fin'ora. Andare avanti, col coraggio e la forza che vi rende unici.
Se domani uscirete sarà una garanzia in più per Daniel, in modo da non aver più sorprese, e godersi pienamente la vacanza a casa.
Buon anniversario, questo pieno di speranza, con la prospettiva che il prossimo sarà diverso. Forza Tam!
Re: FORZA DANIEL
#4608Mi dispiace tamy, le infermiere smemorate non ci volevano proprio
...e mi spiace anche per le brutte notizie...non c'è niente di giusto in tutto questo...che rabbia

...e mi spiace anche per le brutte notizie...non c'è niente di giusto in tutto questo...che rabbia

Re:
#4609lot ha scritto:Quoto Valery, è vero, ma posso comprendere che un pò di pensieri neri vi pervadono.....valery ha scritto:..fatevi forza, e aggiungetevi all'elenco di belle notizie!!!!!!!
perchè ci sono anche quelle. ((()))
Ma dovete continuare a fare come avete fatto fin'ora. Andare avanti, col coraggio e la forza che vi rende unici.
Se domani uscirete sarà una garanzia in più per Daniel, in modo da non aver più sorprese, e godersi pienamente la vacanza a casa.
Buon anniversario, questo pieno di speranza, con la prospettiva che il prossimo sarà diverso. Forza Tam!
Quoto ogni parola di Lot.
Un abbraccio
#4610Tamy caspita deve essere durissima. Ma quoto Val, ci sono anche le belle notizie.
E tuo marito e' speciale... lo siete tutti.
E tuo marito e' speciale... lo siete tutti.
#4611È appena andato via il dottore...dai era simpatico...e gentile...
Bene finalmente questa è andata..
Bene finalmente questa è andata..
#4612Bene Tamy, attendiamo fiduciosi sperando che domani possiate tornare a casa.
Un abbraccio...
Un abbraccio...

#4613auguroni a voi genitori coraggiosi e un bacino al piccolo... domani a casa sarà bellissimo!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#4614Tamy mi spiace che non siate a casa oggi, però dai é stato solo un antipatico contrattempo causato da un infermiera sbadata.
Cerca di essere positiva anche se in un reparto così é sempre difficile quando si sentono notizie tristi.
Bacioni a Daniel
Cerca di essere positiva anche se in un reparto così é sempre difficile quando si sentono notizie tristi.
Bacioni a Daniel
Non cenere diventerò ma cipria
#4615tamy ogni caso è a parte. Daniel è un leoncino te lo confermano anche i medici, poi è piccolo: il suo organismo è ancora in "costruzione" e quindi si adegua bene alle terapie e facilmente nn darà cellule malate. Il discorso cambia per i bimbi più grandi, nel quale anticorpi e cellule sono già formate. Nn pensare a brutte cose: DANIEL E' UNA ROCCIA. Ricordalo.tamy79 ha scritto:Ecco...le infermiere non hanno fatto emocromo completo e quindi andiamo via domani![]()
![]()
invece qui oggi trovo nel corridoio sempre brutte notizie...due decessi...e la prima bimba che avevamo in camera è messa male...![]()
Un abbraccio virtuale a tutti i piccoli lottatori e ai loro genitori
Mi dispiace per il vostro anniversario: domani sarà più bello festeggiarlo
#4616Buon anniversario Tamy!
Le brutte notizie purtroppo ci sono ma fatevi forza e andate avanti passetto passetto, dritti fino alla meta.
Un abbraccio virtuale ai genitori dei due bimbi e alla bambina che sta con voi.
Le brutte notizie purtroppo ci sono ma fatevi forza e andate avanti passetto passetto, dritti fino alla meta.
Un abbraccio virtuale ai genitori dei due bimbi e alla bambina che sta con voi.

#4617Alla fine stiamo passando l'anniversario insieme in ospedale visto che il vicino di letto è stato dimesso quindi siamo qui tutti e tre insieme e giochiamo per i corridoi... 

#4618Contento che sia andata bene col medico dell'Inps.
Beh, visto che ci siamo, e siete tutti insieme, ancora buon anniversario, famiglia!

Beh, visto che ci siamo, e siete tutti insieme, ancora buon anniversario, famiglia!

#4620Che bello sapervi insieme!
Buona serata.
((((()))))
Buona serata.
((((()))))