justonething ha scritto:Mobbasta veramente eh

dai che con lo zymil risolvi...certo tanta premura sarà ricompensata

justonething ha scritto:Mobbasta veramente eh
Sapessi iooooooarianh ha scritto:lally, mica ho capito!!!
Rouge, la torta pan di stelle che c'è su mysia è una specie di cheesecake con la base fatta di pan di stelle...
Mouse, effettivamente hai ragione, ma 5 euro per una mini torta che non ti arriva nemmeno in gola![]()
eppoi la soddisfazione di dire, l'ho fatta io!
la crema al burro l'ho testata per la torta moka credo di aver messo troppo liquido (caffè)justonething ha scritto:Lalli che problema hai avuto con la crema al burro ?
Io l'ho fatta un paio di volte ma non è mai uscita come credo dovesse venire troppo liquida, troppo dolce, troppo grassa![]()
Per questo motivo io faccio sempre il frosting come scritto sopra![]()
Se non vuoi colorare la base colora solo il frosting , è anche più semplice
anche a meRouge84 ha scritto:E dire che a me quella sembra alveolata![]()
Sarà che le mie torta sembrano castagnacci
Lalli04 ha scritto:Le madelaines che ho mangiato erano in effetti spugnose, meno saporite e burrose del plumcake..
sui baci di dama che si spaccassero in cottura non mi è capitato hai usato la giusta dose di burro?
ecco a seguire le ricette dal web uno mica se le ricordamargottina ha scritto:Lalli04 ha scritto:Le madelaines che ho mangiato erano in effetti spugnose, meno saporite e burrose del plumcake..
sui baci di dama che si spaccassero in cottura non mi è capitato hai usato la giusta dose di burro?
Ho seguito la ricetta che ho postato inizialmente, stesso peso di mandorle, burro e zucchero, infatti chiedevo se fosse corretta..
e poi vai a ricordarti dove avevi preso quella ricetta che era uscita così buona!Lalli04 ha scritto: ecco a seguire le ricette dal web uno mica se le ricorda![]()
io però le stampo sempre...arianh ha scritto:e poi vai a ricordarti dove avevi preso quella ricetta che era uscita così buona!Lalli04 ha scritto: ecco a seguire le ricette dal web uno mica se le ricorda![]()