Re: Consiglio su infissi PVC in Sardegna.

Fallimentare? Perché? Sembrano belli infissi, profilo salamander 5 camere, triplo vetro, gas argon,Uf 1,1. Poi esteticamente sono belli e particolari, con la giuntura a 90°.
A parità di costo, i numeri la premiano. Ma non so niente di chi li assembla; ma nemmeno degli altri fornitori... A parte Finstral.

mi auguro che parli di numeri tecnici come Ug= x Uw=Y Uf=z

perchè giusto di questi numeri si può parlare e non certo di numeri di mercato di un profilo saldato a 90 gradi contravvenendo tutte le regole dettate dal produttore del profilo, e te lo sta dicendo uno che con salamander ci convive quotidianamente. :wink:

I numeri "tecnici" comunque puoi averli a tua scelta con qualsiasi prodotto, basta chiedere.

comunque a beneficio degli altri utenti del forum stiamo parlando di questo: http://www.msfinestra.it/prodotti/fines ... d_look_pvc
io sto col made in Italy

Ti sto solo dicendo che quel sistema e' pura follia. Comunque essendo curioso sto andando a fondo con salamander per conoscere il loro punto di vista.

Un Uw 1,1 forzando sul vetro te lo da chiunque.

Se la settimana prossima vuoi fare un corso accelerato sui sistemi in commercio fai un fischio. :wink:
io sto col made in Italy

Subitomarcello ha scritto:
Ungiornodifinestate ha scritto:
eliosurf ha scritto:su quelli credo di essermi ben espresso.
Mi viene da ridere perché è un tuo compaesano. :mrgreen:

Scusate tutti, scusate l' OT :wink:
:|
:idea:
:idea: Il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti.

... E comunque in questo forum mi aspettavo dei commenti tecnici, costruttivi, in modo da informare e " istruire" le persone meno competenti, invece ho trovato (in parte) poca professionalità e incoerenza. Siete venditori! ognuno porta l'acqua al suo mulino... ma chi semina vento, raccoglie tempesta!

:|

Hai ragione. Stiamo vendendo.
Io posso dirti che la finitura a 90° (esterno OPPURE interno) non è perfetta, che lascia aperto il profilo.
Elio che lavora Salamander ti può dire che non rispetta le indicazioni del produttore.
Ma siamo qui per vendere i nostri (?) prodotti.
Sei sicuro??
Leggi tutto quello che ho scritto, chiedi ad altri utenti. Non siamo qui per farci pagare. Diamo indicazioni credo utili.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto:Hai ragione. Stiamo vendendo.
Io posso dirti che la finitura a 90° (esterno OPPURE interno) non è perfetta, che lascia aperto il profilo.
Elio che lavora Salamander ti può dire che non rispetta le indicazioni del produttore.
Ma siamo qui per vendere i nostri (?) prodotti.
Sei sicuro??
Leggi tutto quello che ho scritto, chiedi ad altri utenti. Non siamo qui per farci pagare. Diamo indicazioni credo utili.
Infatti io mi riferivo a "qualcuno" che ha commentato solamente perché non aveva altro da fare... Altri tecnici, (come te), mi hanno aiutato a capire.
Perché il giunto a 90° lascia aperto il profilo? Non sarà chiuso/saldato con PVC?
Se non sbaglio in precedenza è stato scritto che Elio lavora con Kommerling... O ricordo male?

eliosurf ha scritto:Ti sto solo dicendo che quel sistema e' pura follia. Comunque essendo curioso sto andando a fondo con salamander per conoscere il loro punto di vista.

Un Uw 1,1 forzando sul vetro te lo da chiunque.

Se la settimana prossima vuoi fare un corso accelerato sui sistemi in commercio fai un fischio. :wink:

Hai scoperto cosa ne pensa Salamander del sistema di chiusura a 90°?
Non penso che un'azienda con più di 500 dipendenti, che investe oltre che nel marketing, (importante perché è l'anima del commercio) anche nella ricerca, si perda in un bicchiere d'acqua con un giunto "fallimentare" rischiando il collasso...
:wink:

Subitomarcello ha scritto: Non penso che un'azienda con più di 500 dipendenti, che investe oltre che nel marketing, (importante perché è l'anima del commercio) anche nella ricerca, si perda in un bicchiere d'acqua con un giunto "fallimentare" rischiando il collasso...
:wink:
possiamo fare l'esempio della ford con la scorpio, la lancia con la thesys e la Smart con la four four.

stiamo parlando comunque di quote produttive veramente ridicole, al limite buttano le dime di saldatura roba da poche migliaia di euro.

PS. risposte da salamander non ne ho ancora, magari stanno cercando anche loro di capire cosa hanno combinato quelli là. :mrgreen:
io sto col made in Italy