Re: surplus 200 euro per elettrodomestici non Stosa

bayeen ha scritto:le banane non si mettono in frigo!
elise ha scritto:
bayeen ha scritto:le banane non si mettono in frigo!
schhhh... :wink:

:shock: mi era sfuggita la perla :roll:

Dunque.....mettiamola così: io compro verdura e frutta in azienda biodinamica, carne e uova da azienda agricola, produciamo in casa succhi di frutta, omogeneizzati per la bimba, cuciniamo solo con brodo vegetale fatto in casa, non entrano in casa nostra prodotti confezionati parzialmente cotti o robe tipo 4 salti in padella, sofficini, ecc...cuciniamo e surgeliamo solo cose che prepariamo noi, tonnellate di agnolotti fatti con brasato e relativo sugo, facciamo salse, conserve.... capisco che per alcuni siano cose inaudite, e probabilmente usando roba in scatola, dado in cubetti, sughi industriali, cose con conservanti, sia più importante avere una dispensa più grande e un frigo più piccolo.....sono scelte :roll: basterebbe solo avere un po' meno presunzione e pregiudizio...non siamo tutti sprovveduti da guidare per la manina...almeno, io non lo sono per quanto riguarda le mie esigenze di contenimento del frigo! ma ci rendiamo conto? :shock: meglio parlare di composizioni ad angolo e colori di pareti, va......

qsecofr ha scritto:...mia zia, povera, andava a prendere le uova solo da "polleria da osvaldo" e ne prendeva 3 dozzine una volta ogni mese e mezzo...perché solo li era sicura che erano belle fresche... :lol:
anche se con incommensurabile ritardo, voglia tu accettare le mie condoglianze :( Q
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

:lol: comunque mi rendo conto che le papille gustative di molti che mangiano solo rifornimenti dell'ipermercato si siano così atrofizzate da non sapere più che sapore ha un uovo di gallina libera di razzolare.....e dopo che io ho visionato stabilimenti che si occupano di allevamenti ovicoli, sono felice che mi prendiate in giro per questo....è come per voi leggere delle mie domande sugli eldom :lol: :lol:
(maionese, torte, biscotti, pasta fresca, insalata russa, torte salate...3 dozzine di uova sono tante, ma non ti credere che in cucina non se ne usino). Mica sono una di quelle fighette che vuole la cucina solo per guardarla, noi ci prepariamo da mangiare per davvero :shock: pensa te!

marilyn ha scritto:Dunque.....mettiamola così: io compro verdura e frutta in azienda biodinamica, carne e uova da azienda agricola, produciamo in casa succhi di frutta, omogeneizzati per la bimba, cuciniamo solo con brodo vegetale fatto in casa, non entrano in casa nostra prodotti confezionati parzialmente cotti o robe tipo 4 salti in padella, sofficini, ecc...cuciniamo e surgeliamo solo cose che prepariamo noi, tonnellate di agnolotti fatti con brasato e relativo sugo, facciamo salse, conserve.... capisco che per alcuni siano cose inaudite, e probabilmente usando roba in scatola, dado in cubetti, sughi industriali, cose con conservanti, sia più importante avere una dispensa più grande e un frigo più piccolo.....sono scelte :roll: basterebbe solo avere un po' meno presunzione e pregiudizio...non siamo tutti sprovveduti da guidare per la manina...almeno, io non lo sono per quanto riguarda le mie esigenze di contenimento del frigo! ma ci rendiamo conto? :shock: meglio parlare di composizioni ad angolo e colori di pareti, va......
in effetti se ti serve consiglio sugli elettrodomestici, sarebbe il caso di scrivere nella sezione apposita... potresti scoprire che non ti serve un frigo grande, ma uno che conservi meglio...
PS: la conservazione dei cibi non coinvolge solo il frigorifero....
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

le bottiglie si possono mettere una dentro l'altra? :lol: Io devo commisurare la mia dimensione del frigo su quanto spazio mi serve per dessert, acqua, succhi, brodo in primavera estate..lo so che d'inverno tante cose posso metterle fuori, ma non voglio poi dover comprare un altro frigo o sentirmi nella condizione di non poter aprire una confezione perché non mi ci sta...comunque il discorso è decisamente deviato...io ho solo chiesto qui se fosse possibile che un rivenditore, a differenza di quello di gala che ha aperto il topic, non volesse fornire il servizio di montaggio neppure dietro pagamento.
Ultima modifica di marilyn il 17/10/14 9:30, modificato 2 volte in totale.

marilyn ha scritto: :lol: comunque mi rendo conto che le papille gustative di molti che mangiano solo rifornimenti dell'ipermercato si siano così atrofizzate da non sapere più che sapore ha un uovo di gallina libera di razzolare.....e dopo che io ho visionato stabilimenti che si occupano di allevamenti ovicoli, sono felice che mi prendiate in giro per questo....è come per voi leggere delle mie domande sugli eldom :lol: :lol:
(maionese, torte, biscotti, pasta fresca, insalata russa, torte salate...3 dozzine di uova sono tante, ma non ti credere che in cucina non se ne usino). Mica sono una di quelle fighette che vuole la cucina solo per guardarla, noi ci prepariamo da mangiare per davvero :shock: pensa te!

e tu pensa che non necessariamente queste due "competenze" si escludono a vicenda :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"