E se le mettessi tutte uguali?

Ciao,
In casa mi mancano alcune lampade e vi chiedo un parere.
Al piano terra (living + cucina) ho:
- innerlight foscarini
- cubo viabizzuno
- Circe nemo
- faretti incasso in cucina
Al piano superiore (soppalco aperto sul piano di sotto con camera da letto):
- 2 catellani e smith gold moon parete e viabizzuno quadra.

In aggiunta esiste un punto luce sul lato del soppalco esterno (l'eventuale lampada si vedrebbe dal living).

Vorrei sostituire le 2 viabizzuno (cubo e quadra) e trovare una lampada "scenografica" per il lato soppalco (misura circa 90cm x 4,20mt)

L'idea sarebbe qst: comprare 2 Circe di Nemo e metterne una in camera al posto della quadra e l'altra sul punto luce lato soppalco.

Quando poi ne troverò una "scenografica" sposto la circe al posto del "cubo" così rimando la pure la spesa x la lampada scenografica (idea sarebbe la WaWa di C&S grande...)

Il dubbio è qst...3 circe non saranno troppe? Mi date un vs parere?
Sn bene accette proposte alternative con 2 soli "limiti":
- colore bianco no alogena e luce indiretta
- non invadenti...preferisco lampade neutre da spente ma particolari se accese.

Grazie a chi mi darà un parere.

Ps. Secondo voi montare la Zattel di Ingo a parete (in pratica fissare il tubo metallico alla parete e disporre i "fogli" da una parte sola potrebbe essere fattibile o rischio una schifezza?

Re: E se le mettessi tutte uguali?

lo dico ? non lo dico ? :roll: ... vabbè, ammetto di non aver capito che cosa vorresti fare, ecco l'ho detto :oops:
Dado potresti spiegare meglio la tua idea magari con un disegnino per farci capire dove sono posizionati punti luce e lampade esistenti e future ?
Immagine

X annsca: la credenza mi piace ma non mi convince il colore. Mi sa che x "scusare" prendo un cassettone della nonna che ho visto in un mercatino a 70euro... Domenica vado a vederlo di nuovo...come mobile non mi dispiace e visto il costo se decidessi di cambiarlo tra un paio d'anni non sarebbe un problema...

X Grilu: :shock: la voglio! Dove si compra?!? Prezzo?!?
Stavo anche valutando la Nuage di foscariini o la Cubismo lunga di Cini & Nils.

Ps. Gli OT non mi dispiacciono anzi...secondo me escono sempre spunti interessanti. La madia di Horn la comprerei subito x casa mia...peccato solo che è tr grande e in negozio mi sa che sforo...e non di poco.

Dado84 ha scritto:X annsca: la credenza mi piace ma non mi convince il colore. Mi sa che x "scusare" prendo un cassettone della nonna che ho visto in un mercatino a 70euro... Domenica vado a vederlo di nuovo...come mobile non mi dispiace e visto il costo se decidessi di cambiarlo tra un paio d'anni non sarebbe un problema...

X Grilu: :shock: la voglio! Dove si compra?!? Prezzo?!?
Stavo anche valutando la Nuage di foscariini o la Cubismo lunga di Cini & Nils.

Ps. Gli OT non mi dispiacciono anzi...secondo me escono sempre spunti interessanti. La madia di Horn la comprerei subito x casa mia...peccato solo che è tr grande e in negozio mi sa che sforo...e non di poco.
bella domanda!!! :mrgreen:

di cini&nisl anche questa è bella: "formala"
Immagine