Re: Disegno o Rendering cucina ad angolo

Carissimo,
non volermene se ribatto alla tua idea.
Comprendo lo spirito che t'ha portato a fare questa apprezzabile proposta.
Io cerco di essere molto religioso (non so se ci riesco) e mi comporto di conseguenza.
Posso pure seguirti in questa iniziativa ma ricorda cosa dice il Vangelo.
"Mentre fai l’elemosina non sappia la tua sinistra quel che fa la tua destra!"
Io, anche se non amo dirlo, piuttosto che spargere i miei pochi fondi,
ho concentrato tutti i miei sforzi su un progetto: dare acqua a chi ha sete.
E credi, in africa si muore ancora di sete.
Non ti dico cosa ho fatto ma credi, sono intervenuto diverse volte finanziando questo progetto.
Grande è la soddisfazione quando vedi le foto dei negretti che sorridono attorno alle rudimentali pompe approvate dall'Onu.
Ora, però, in Sierra Leone, come se non bastasse la sete è arrivata Ebola e anche i volontari dovranno fuggire.
Emergency non è certo un progetto da poco ma devi darmi atto che dissetare gli assetati non è da meno.
Nel caso qualcuno voglia sapere come si può donare una pompa, basta che me lo chieda.
Non è un costo proibitivo e da grande soddisfazione.

Lello Murri ha scritto:Carissimo,
non volermene se ribatto alla tua idea.
Comprendo lo spirito che t'ha portato a fare questa apprezzabile proposta.
Io cerco di essere molto religioso (non so se ci riesco) e mi comporto di conseguenza.
Posso pure seguirti in questa iniziativa ma ricorda cosa dice il Vangelo.
"Mentre fai l’elemosina non sappia la tua sinistra quel che fa la tua destra!"
Io, anche se non amo dirlo, piuttosto che spargere i miei pochi fondi,
ho concentrato tutti i miei sforzi su un progetto: dare acqua a chi ha sete.
E credi, in africa si muore ancora di sete.
Non ti dico cosa ho fatto ma credi, sono intervenuto diverse volte finanziando questo progetto.
Grande è la soddisfazione quando vedi le foto dei negretti che sorridono attorno alle rudimentali pompe approvate dall'Onu.
Ora, però, in Sierra Leone, come se non bastasse la sete è arrivata Ebola e anche i volontari dovranno fuggire.
Emergency non è certo un progetto da poco ma devi darmi atto che dissetare gli assetati non è da meno.
Nel caso qualcuno voglia sapere come si può donare una pompa, basta che me lo chieda.
Non è un costo proibitivo e da grande soddisfazione.

fantastico.
non solo pretende progetti gratis, ma vuole pure una pompa.

meglio che mi fermi.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13, mi associo e mi sto zitto pure io che poi scrivono che son maleducato. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Ottima iniziativa !! Grande Cla !! :D
cla56 ha scritto:
Lello Murri ha scritto:Cla56 Ringrazio per la cortesia. Qual è il pegno che chiedi?
Ciao Lello!
Nessun pegno!
Io e la mia collega abbiamo pensato ad un'iniziativa che prenderà spunto da questa occasione per ripetersi (compatibilmente con i nostri impegni di lavoro) e a cui spero vogliano partecipare altri miei colleghi (in questo forum credetemi ce ne sono di molto bravi...) e chiunque si voglia prodigare in modo concreto nel dare/fare progetti che siano sufficientemente definiti, per chi li vorrà.
In che cosa consiste?
Consiste nel fare una donazione libera per EMERGENCY.
Pertanto,tornando a noi; abbiamo "buttato" giù una proposta.Non so se ti piacerà (questo è un rischio che devi correre..)
quindi se la vuoi vedere :) vai sul sito di Emergency e fai la donazione.
Sono qui in attesa.
ciao
cla56
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Coolors la differenza tra te e 13 è la capacità di esprimere il proprio dissenso in modo arguto e senza offendere...mi rendo conto che è più complesso...

Lello hai perso l'ennesima occasione per tacere,ma come vedi non sei l'unico visto che c'è chi sta tappezzato ogni Topic con le sue inutili lagne, manco fossimo all'asilo

Marilyn
Ti do perfettamente ragione.
Ho appena letto un brano delle Rivelazioni di Gesù a Maria Valtorta.
Si parla del Vangelo di domenica prossima e si nota che in 2000 anni non è cambiato proprio nulla.
I Saforim continuano ad avere figli e "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".
Ora però amici, coerentemente, fate Tutti le vostre donazioni.
Sono certo che non vorrete perdere la faccia e che saranno abbondanti.
Diversamente rileggetevi un ulteriore brano del Vangelo:
"Allora Gesù si rivolse alla folla e ai suoi discepoli dicendo: «Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Praticate e osservate tutto ciò che vi dicono, ma non agite secondo le loro opere, perché essi dicono e non fanno. Legano infatti fardelli pesanti e difficili da portare e li pongono sulle spalle della gente, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito"

SOLARI 1921 ha scritto:
Lello Murri ha scritto: Grande è la soddisfazione quando vedi le foto dei negretti che sorridono attorno alle rudimentali pompe approvate dall'Onu.
Altrettanto grande è l'amarezza che si prova a leggere, ancora oggi, certe cazzate! :?
Infatti è tristissima questa cosa, soprattutto da parte di chi dice di donare pozzi...di chiacchiere