Salve, vorrei sapere se qualcuno conosce l'efficacia di questo prodotto. In particolare vi sentite di consigliarlo dopo che un pavimento sia stato da poco fegato . funziona davvero? Si parla di inalterabilita della fuga per anni e non si tratta di una pellicola....
chi mi sa dire...
se funziona quale è il più efficace?
Re: Prodotto protettivo antimacchia per fughe
#3Ho notato che ve ne sono diversi, ad esempio il fuga proof. Le indicazioni dicono che non crea un film e che dura dai 5 ai 10 anni . invece qui sul forum dicono che crea una pellicola è pertanto non può durare molto . Infatti se si tratta di un semplice idrorepellente non durerà più di sei mesi . voi che dite?
#4usa i prodotti fila. Ne parlano bene. Io ho preso il deterdek
#6domani passerò il deterdek, ma da quello che ho letto in giro su questo forum, è un ottimo prodotto.
#7fuga proof è un protettivo che penetra in profondità e non crea film. Non è un semplice idrorepellente ma un antimacchia e la sua durata è effettivamente di 5 anni.motorcycle ha scritto:Ho notato che ve ne sono diversi, ad esempio il fuga proof. Le indicazioni dicono che non crea un film e che dura dai 5 ai 10 anni . invece qui sul forum dicono che crea una pellicola è pertanto non può durare molto . Infatti se si tratta di un semplice idrorepellente non durerà più di sei mesi . voi che dite?
Chimico - Laboratorio Fila http://www.filasolutionsblog.com