invece hai buttato un occhio alla piantina di zip87 in progetto cucina?
Hihihi! Se lui ha tempi più veloci dei miei, potrei seguirlo e copiarlo! Nn credi?
Moderatore: Steve1973
nanerottola ha scritto:allora la versione a binario di prima mi sta convincendo un po' di più. Certo andrebbe sistemata meglio... E anche la zona salotto....
Poi ho provato anche così, ma la cucina là non saprei come sistemarla.. Anche perchè lì nnnla posso chiudere senza finestre...
Boh..
No credo che le uniche due posizioni che mi piacciono x la cucina siano o sulla parete da 5 metri accanto all'ingresso, o nella nicchia da 3,80. Il resto è ancora da definire...
mi sa che hai ragione ...myfriend ha scritto:Altra curiosa all'appellorosdev ha scritto:io a capire ho capitogina ha scritto:nanerottola se trovo la foto perchè mi sono riletta e non ho capito neppure io![]()
non ti preoccupare per il budget, le case crescono e cambiano con il tempo, sennò sai che noia !![]()
è che non riesco proprio ad immaginare come starebbero i due tavoli accostati![]()
Sono curiosissima se trovi la foto avrò piacere di vederla![]()
Anche a me sembra di aver visto una soluzione simile...
Forse era su una rivista? Oppure un vecchio catalogo ikea.
mamma mia bayeen sempre più brava !bayeen ha scritto:intanto ho provato a lavorare sulla tua![]()
spazi ce ne sono in abbondanza, vorrei capire cosa necesssiti/vorresti tu, si possono fare tante cose.
iniziamo con questa idea e così possiamo sviluppare meglio..
visuale della cucina
Nanerottola facciamo cambio di appartamento???nanerottola ha scritto:sto sbavando!
Scusa la volgarità ma è così!
Zona divani perfettissima! Il tavolo è grandeee! Bello! Mi piace la vetrinetta! La cucina.... Aspe... Ancora non ci credo!
grazie!
Ti ripeto...voglio valutarla nella realtà e poi ti faccio sapere meglio!
BirBa23 ha scritto:Nanerottola facciamo cambio di appartamento???nanerottola ha scritto:sto sbavando!
Zona divani perfettissima! Il tavolo è grandeee! Bello! Mi piace la vetrinetta! La cucina.... Aspe... Ancora non ci credo!
grazie!
Ti ripeto...voglio valutarla nella realtà e poi ti faccio sapere meglio!..è bellissima questa disposizione...quelle sedie poi..
nanerottola ha scritto:BirBa23 ha scritto:Nanerottola facciamo cambio di appartamento???nanerottola ha scritto:sto sbavando!
grazie!
Ti ripeto...voglio valutarla nella realtà e poi ti faccio sapere meglio!..è bellissima questa disposizione...quelle sedie poi..
hihihi! Prima di vedere questo progetto avrei anche accettato!
la casa ora è sottosopra!
Speriamo di riuscire a realizzarla sul serio! Così si cena tutti insieme! Con quel tavolone credo lo spazio ci sia!
no. la cucina ha moduli standard, dietro praticamente avrà un vuoto. solo il piano ed il cappello sulle colonne sarà fatto a misura.BirBa23 ha scritto: Comunque secondo me la cucina su quella parete è perfetta..forse però spendersi un po' perché dovrà essere realizzata su misura data la forma..nn sò..
Torna a “Zona giorno e progettazione”