Disgraziato!coolors ha scritto:
Se devo dirla tutta, quando stavano spiegando le novità sugli induzione io ero a mia volta con altri clienti ai quali spiegavo i miei pannelli/schienali cucina.![]()

Moderatore: Steve1973
Disgraziato!coolors ha scritto:
Se devo dirla tutta, quando stavano spiegando le novità sugli induzione io ero a mia volta con altri clienti ai quali spiegavo i miei pannelli/schienali cucina.![]()
bon insomma normale che curi i tuoi interessiprincipe69 ha scritto:Disgraziato!coolors ha scritto:
![]()
BirBa23 ha scritto:Scusa coolors di cosa si tratta? Sostituisco il rivestimento oppure sono proprio delle ante?
Come immaginavo infatti!da primavera che ho il frigo classeA++ e le bollette sono uguali all'anno scorso nello stesso periodo...quindi credo che se scendo di un + con la lvs non cambi nulla ugualmenteBirBa23 ha scritto:Decisamente no..se tutto va bene ci metterai quasi 10anni a riprendere il maggior costo..sperando che la lavastoviglie duri così tanto..
Prima cosa avevi?principe69 ha scritto:Come immaginavo infatti!da primavera che ho il frigo classeA++ e le bollette sono uguali all'anno scorso nello stesso periodo...quindi credo che se scendo di un + con la lvs non cambi nulla ugualmenteBirBa23 ha scritto:Decisamente no..se tutto va bene ci metterai quasi 10anni a riprendere il maggior costo..sperando che la lavastoviglie duri così tanto..
Nulla!BirBa23 ha scritto: Prima cosa avevi?
principe69 ha scritto:Nulla!BirBa23 ha scritto: Prima cosa avevi?ora sto finendo la ristrutturazione di un ex fienile trasformandolo in open space
per questo motivo faccio milioni di domande perché praticamente è la mia prima casa
nulla inteso come elettrodomestici!BirBa23 ha scritto:principe69 ha scritto:Nulla!BirBa23 ha scritto: Prima cosa avevi?ora sto finendo la ristrutturazione di un ex fienile trasformandolo in open space
per questo motivo faccio milioni di domande perché praticamente è la mia prima casa
Scusa non ho capito..se non avevi niente come fai a voler vedere la differenza?..cmq sicuramente sarà in aumento se prima non avevi niente.
..fienile..bello..spero che posterai qualche foto della traformazione..
si infatti,diciamo che ho scelto il colore giustonanerottola ha scritto:bello! Troppo minimal per me, ma quel frigo rosso ravviva tutto ed è beeeeeellliiiiissiiiiimoooo!
posso chiederti del pavimento? Cos'è?
mmmm.....interessanteee....principe69 ha scritto:si infatti,diciamo che ho scelto il colore giustonanerottola ha scritto:bello! Troppo minimal per me, ma quel frigo rosso ravviva tutto ed è beeeeeellliiiiissiiiiimoooo!
posso chiederti del pavimento? Cos'è?e anche il divano definitivo pensavo di questo colore
il pavimento è in resina e credimi che è una figata,oltre alla bellezza è di un pratico che non hai idea,si può fare anche sopra un pavimento in piastrelle(che vengono preventivamente grattate)sono 2-3 millimetri di spessore
proprio bello..minimal come piace a me..e nooo..riprendilo bianco il divano..risalta molto di più quel bel pavimento..principe69 ha scritto:si infatti,diciamo che ho scelto il colore giustonanerottola ha scritto:bello! Troppo minimal per me, ma quel frigo rosso ravviva tutto ed è beeeeeellliiiiissiiiiimoooo!
posso chiederti del pavimento? Cos'è?e anche il divano definitivo pensavo di questo colore
il pavimento è in resina e credimi che è una figata,oltre alla bellezza è di un pratico che non hai idea,si può fare anche sopra un pavimento in piastrelle(che vengono preventivamente grattate)sono 2-3 millimetri di spessore