stiamo acquistando una cucina nuova ed ho alcuni dubbi sugli elettrodomestici proposti.
Premetto subito che non siamo dei gran cuochi e forse mai lo diventeremo (voglia e tempo saltami addosso

Ci hanno proposto piano cottura, forno e lavastoviglie Neff. Considero Neff un'ottima azienda (anche leggendo sul forum ne ho avuto conferma).
I modelli proposti sono i seguenti: PC T13B41, forno B15M42, lavastoviglie S51L68.
Il punto è questo: sfogliando il catalogo ho notato che sono quasi i modelli base. Secondo voi è abbastanza? Basta il marchio Neff per avere un ottimo prodotto o ci si deve comunque spingere ad acquistare almeno un prodotto medio/alto? Essendo ignorante in materia (leggendo il catalogo metà delle cose non so cosa significhino

Vi porgo un altro quesito: il venditore mi ha sconsigliato il PC ad induzione. Mi pare di aver letto che consuma meno di un classico PC in vetroceramica e che sia piu potente (scalda le cose prima). Unica nota negativa sarebbe l'acquisto iniziale per e pentole e forse il costo leggermente piu alto del PC. Confermate quello che ho scritto o non ci ho capito una mazza?
Se dovesse essere cosi direi che è molto meglio il PC ad induzione.
PS Abbiamo un contratto classico per la corrente.
Attendo risposte