Ci stavo proprio pensandobayeen ha scritto:metti una tenda

Moderatore: Steve1973
Mariottini grazie mille....anche io adoro il bianco e non avrei mai pensato di Considerare alternative...ma complici il fatto di avere già posseduto una cucina bianca, e il pavimento beige chiaro della casa nuova, mi stanno facendo un pò ricredere...gli infissi sono in legno tinta ciliegio o un pelo più scuri...margottina ha scritto:Personalmente trovo la combinazione di colori della cucina Arredo 3 che hai postato molto fine ed elegante, senza risultare cupa. Bella bella e lo dico da amante del bianco..
![]()
![]()
![]()
Domanda, ma gli infissi di che materiale sono?
Gli infissi possono essere tranquillamente verniciatimarilyn ha scritto:Mariottini grazie mille....anche io adoro il bianco e non avrei mai pensato di Considerare alternative...ma complici il fatto di avere già posseduto una cucina bianca, e il pavimento beige chiaro della casa nuova, mi stanno facendo un pò ricredere...gli infissi sono in legno tinta ciliegio o un pelo più scuri...margottina ha scritto:Personalmente trovo la combinazione di colori della cucina Arredo 3 che hai postato molto fine ed elegante, senza risultare cupa. Bella bella e lo dico da amante del bianco..
![]()
![]()
![]()
Quoto ed era proprio quello che volevo proporre.rosdev ha scritto:Gli infissi possono essere tranquillamente verniciatimarilyn ha scritto:Mariottini grazie mille....anche io adoro il bianco e non avrei mai pensato di Considerare alternative...ma complici il fatto di avere già posseduto una cucina bianca, e il pavimento beige chiaro della casa nuova, mi stanno facendo un pò ricredere...gli infissi sono in legno tinta ciliegio o un pelo più scuri...margottina ha scritto:Personalmente trovo la combinazione di colori della cucina Arredo 3 che hai postato molto fine ed elegante, senza risultare cupa. Bella bella e lo dico da amante del bianco..
![]()
![]()
![]()
Se non l'hai mai fatto, (tu o tuo marito) ovviamente devi rivolgerti ad un professionista.marilyn ha scritto:Ma son troppo fusa...non ci avevo pensato....se l'effetto dovesse proprio essere brutto potrei pensarci....però temo comunque di non essere capace e di fare un danno da sola...dovrei rivolgermi ad un professionista...anche perché passerei comunque al bianco,che non è la cosa più semplice da fare....grazie mille!