Re: Temperature e meteo
#3527Un pò di caldo a pranzo, ma nella serata tempo perfetto, giustamente estivo, direi, ieri. In bici in maglietta smanicata.
Promessa pioggia in realtà proprio 4 gocce.
Nel WE sull'appennino laziale, in quota, appena un poco di foschia. Ma il tempo era perfetto.
Speriamo continui ancora così.

Promessa pioggia in realtà proprio 4 gocce.
Nel WE sull'appennino laziale, in quota, appena un poco di foschia. Ma il tempo era perfetto.

Speriamo continui ancora così.

#3528Ancora 35 gradi, da una settimana, roba da riaprire gli stabilimenti balneari. La sera scendiano a 28 gradi. Domani giornata a Taormina e ci faremo scappare anche il bagno.
#3529Ma quanto caldo fa?
qui la minaccia pioggia si è allontanata, giornata di sole estiva

qui la minaccia pioggia si è allontanata, giornata di sole estiva

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3530Qui sole caldo,e temperature gradevoli 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3531Ooooohhhh.. finalmente non c'è stato bisogno di emigrare!capperugiola ha scritto:Qui sole caldo,e temperature gradevoli

Da Gaeta e Sperlonga, tempo magnifico per ottobre, (parecchia) gente faceva il bagno (e io non ho potuto..

#3532Da ilmeteo: tra Mercoledì e Venerdì arriva Attila, prima sciabolata artica, giù di 10°C 

#3533io sono alle prese con la valigia per Vienna e sono in crisi nera...piperita ha scritto:Da ilmeteo: tra Mercoledì e Venerdì arriva Attila, prima sciabolata artica, giù di 10°C
il temèpo dovrebbe cambiare proprio mercoledi

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3534urca ... meno male che ho già fatto il cambio di stagione dell'armadio 

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#3535per giovedì prevista a roma minima di 5°!piperita ha scritto:Da ilmeteo: tra Mercoledì e Venerdì arriva Attila, prima sciabolata artica, giù di 10°C

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3536a milano pre non scendere sotto i 6° ... misteri della metereologiaSil70 ha scritto:per giovedì prevista a roma minima di 5°!piperita ha scritto:Da ilmeteo: tra Mercoledì e Venerdì arriva Attila, prima sciabolata artica, giù di 10°C

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
#3537eh, i punti cardinali non sono più quelli di una volta!pawie ha scritto:a milano pre non scendere sotto i 6° ... misteri della metereologiaSil70 ha scritto:per giovedì prevista a roma minima di 5°!piperita ha scritto:Da ilmeteo: tra Mercoledì e Venerdì arriva Attila, prima sciabolata artica, giù di 10°C

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3538Sil70 ha scritto:per giovedì prevista a roma minima di 5°!piperita ha scritto:Da ilmeteo: tra Mercoledì e Venerdì arriva Attila, prima sciabolata artica, giù di 10°C
Ora ne farà 28.

#3539io praticamente in canottiera!